Pubblicato il: 26 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 386

Uomini e Donne trono over, il drammatico sfogo di Armando Incarnato

Il cavaliere napoletano ha commentato su Instagram le sue vicissitudini di padre separato che non può vedere la figlia

Visualizza Foto

Come ogni papà separato, anche Armando Incarnato, cavaliere del trono over di Uomini e Donne, sta vivendo un altro dramma collegato a quello dell’epidemia di Coronavirus che ha stravolto le vite degli italiani: quello di non poter vedere la sua amata figli. “Ad oggi dopo tante ‘incomprensioni’ finalmente potevo vederti, in ogni posto, in ogni dove in ogni dunque. E invece no! Siamo punto e a capo” si è sfogato l’uomo, che qualche tempo fa aveva riallacciato i rapporti con la ex per il bene della bambina. “Ancora lontani, ancora distanti e ancora una volta un decreto di legge. La legge, ‘quella umana’, che obbliga e decide, che dice se puoi o non puoi e soprattutto chi può e chi non può!” ha tuonato ancora Armando, che evidentemente si riferisce al fatto che la bambina, Michelle, debba vivere con la mamma.

E nonostante il trono over di Uomini e Donne sia in pausa ormai da settimane (come del resto il trono classico), Armando Incarnato non smette di far parlare di sé, non solo per via del suo dramma familiare. Anche qualche giorno fa, infatti, il cavaliere partenopeo è stato al centro del gossip per via di uno sfogo avuto nella notte su Instagram.

Uomini e Donne gossip, Armando Incarnato senza freni su Instagram

Arrabbiatissimo e pieno di rancore, Armando ha inveito duramente contro una persona di cui non fa il nome ma che molti hanno individuato in Veronica Ursida, la dama che ha frequentato per qualche tempo e con la quale ormai è guerra aperta. “Mentre a me crescono i capelli ‘in silenzio’, tu smontati l’extension e parla di meno!” ha tuonato il cavaliere dalla sua pagina Instagram.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, il gesto di Armando dopo essere stato cacciato dalla De Filippi

Gossip Uomini e Donne, il cavaliere del trono over c’è l’ha con Veronica Ursida?

Poi ha proseguito con un chiaro intento offensivo: “Ti si stanno sgonfiando le labbra a furia di parlare troppo. Anche le ciglia sembrano meno folte… Boh pure i denti vedo strani… Mi sa che la quarantena sta facendo uscire fuori la vera natura delle persone… Provvedi che dalle dirette che fai sembri un’altra. O perlomeno parla di altro che forse di conviene”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, la confessione di Armando: “Grave incidente per colpa mia”

Uomini e Donne trono over: Armando attacca, Veronica lo ignora (almeno per ora)

Veronica risponderà alle accuse, anche se non viene fatto il suo nome? Una cosa è certa: l’effetto della sfuriata di Maria De Filippi in studio, avvenuta proprio in difesa di Veronica, che Armando continuava ad attaccare sostenendo fosse falsa e avesse un amante fuori dal programma, è ormai terminato.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Juan Luis Ciano rivela: “Armando convive con una donna”

E appare chiaro che la guerra tra i due ex (anche se non sono mai stati assieme, Armando e Veronica si sono frequentati a lungo) è tutt’altro che terminata.