Come ogni papà separato, anche Armando Incarnato, cavaliere del trono over di Uomini e Donne, sta vivendo un altro dramma collegato a quello dell’epidemia di Coronavirus che ha stravolto le vite degli italiani: quello di non poter vedere la sua amata figli. “Ad oggi dopo tante ‘incomprensioni’ finalmente potevo vederti, in ogni posto, in ogni dove in ogni dunque. E invece no! Siamo punto e a capo” si è sfogato l’uomo, che qualche tempo fa aveva riallacciato i rapporti con la ex per il bene della bambina. “Ancora lontani, ancora distanti e ancora una volta un decreto di legge. La legge, ‘quella umana’, che obbliga e decide, che dice se puoi o non puoi e soprattutto chi può e chi non può!” ha tuonato ancora Armando, che evidentemente si riferisce al fatto che la bambina, Michelle, debba vivere con la mamma.
E nonostante il trono over di Uomini e Donne sia in pausa ormai da settimane (come del resto il trono classico), Armando Incarnato non smette di far parlare di sé, non solo per via del suo dramma familiare. Anche qualche giorno fa, infatti, il cavaliere partenopeo è stato al centro del gossip per via di uno sfogo avuto nella notte su Instagram.
Uomini e Donne gossip, Armando Incarnato senza freni su Instagram
Arrabbiatissimo e pieno di rancore, Armando ha inveito duramente contro una persona di cui non fa il nome ma che molti hanno individuato in Veronica Ursida, la dama che ha frequentato per qualche tempo e con la quale ormai è guerra aperta. “Mentre a me crescono i capelli ‘in silenzio’, tu smontati l’extension e parla di meno!” ha tuonato il cavaliere dalla sua pagina Instagram.
Gossip Uomini e Donne, il cavaliere del trono over c’è l’ha con Veronica Ursida?
Poi ha proseguito con un chiaro intento offensivo: “Ti si stanno sgonfiando le labbra a furia di parlare troppo. Anche le ciglia sembrano meno folte… Boh pure i denti vedo strani… Mi sa che la quarantena sta facendo uscire fuori la vera natura delle persone… Provvedi che dalle dirette che fai sembri un’altra. O perlomeno parla di altro che forse di conviene”.
Uomini e Donne trono over: Armando attacca, Veronica lo ignora (almeno per ora)
Veronica risponderà alle accuse, anche se non viene fatto il suo nome? Una cosa è certa: l’effetto della sfuriata di Maria De Filippi in studio, avvenuta proprio in difesa di Veronica, che Armando continuava ad attaccare sostenendo fosse falsa e avesse un amante fuori dal programma, è ormai terminato.
E appare chiaro che la guerra tra i due ex (anche se non sono mai stati assieme, Armando e Veronica si sono frequentati a lungo) è tutt’altro che terminata.