Armando Incarnato e Noel Formica sono tornati alla ribalta dei gossip legati a Uomini e Donne con le loro interviste a Uomini e Donne Magazine. Interviste nelle quali non si risparmiano colpi bassi e accuse gravissime, che certamente scateneranno nuove liti in puntata. Ognuno dà una versione completamente diversa e distorta dei fatti successi. In particolar modo, Noel fa un’accusa precisa volta a mettere in guardia Viviana, la dama che Armando sta frequentando attualmente…
Uomini e Donne, news trono over: Armando Incarnato torna su Noel Formica
Il primo a essere stato intervistato è Armando Incarnato, che ha lasciato chiaramente intendere che Noel lo sfruttava solo per essere al centro dello studio durante le puntate. “Non recrimino tanto il suo attaccarmi e il disprezzarmi davanti agli occhi di tutti però mi ha ferito quando, dopo che le ho comunicato che non facevo più parte del programma, lei è sparita, non si è fatta più sentire” ha detto il cavaliere napoletano. “Alla fine per fortuna mi sono ritrovato vicino Viviana, alla quale non avevo mai creduto ma che si è dimostrata una specie di angelo”.
Uomini e Donne news, le gravissime accuse della dama
E proprio a proposito di Viviana, con cui a quanto pare Armando sta uscendo attualmente, Noel Formica ha rivelato che parlando della donna, l’uomo le avrebbe detto cose così pesanti su di lei che non può neanche ripeterle. Del resto, stando a quanto riferisce la stessa Noel, Armando desidera una rivincita nei confronti delle donne per migliorare la sua autostima. Glielo avrebbe confessato lui stesso qualche tempo fa, quando ancora si frequentavano e tutti pensavano stesse nascendo davvero qualcosa tra loro.
News Uomini e Donne, Noel lancia una stoccata all’ex: cosa risponderà Armando?
Tuttavia la donna ha ammesso: “Non pensavo che ciò volesse dire prendere in giro tutte le donne che frequenta sia fuori – in merito mi sono arrivate molte segnalazioni – che dentro la trasmissione”. E sulle frequentazioni di Armando lontano dalla trasmissione si sentono moltissime voci, compresa quella che l’uomo sia fidanzato. Per il resto, Noel ha ribadito tra le righe l’attitudine quasi da stalker dell’Incarnato, che la infastidiva moltissimo e che in studio aveva provocato accese discussioni.
“Mi ha dato estremamente fastidio il suo controllo oppressivo e ossessivo che ha fatto passare per interesse e i suoi messaggi con toni minacciosi poi mascherati con altri più dolci, le sue offese verbali, la mancanza di rispetto verso mia figlia, che ha anche bloccato su Instagram” ha detto.