Nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne ancora una volta è successo di tutto. A fare le spese di una furiosa litigata con mezzo pattern femminile è stata Pamela Barretta, che si è presa della poco di buono (come si evince dalle anticipazioni, il termine utilizzato è z***ola) dalla collega Valentina Autiero. Al termine della registrazione, tramite alcune stories sul suo profilo Instagram, Pamela ha fatto sapere di avere intenzione di querelare la Autiero… che l’ha presa col sorriso.
Uomini e Donne news, lo scontro tra Pamela Barretta e Valentina Autiero
Dopo la registrazione dell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne (che sembra essere l’ultima della stagione) Pamela Barretta ha fatto una lunghissima diretta Instagram. La donna ha raccontato di aver subito una vera e propria aggressione verbale da parte di alcune colleghe del pattern femminile. In primis dalla nemica “storica”, Roberta Di Padua, che nella puntata precedente aveva smascherato gli altarini del compagno di Pamela, Stefano Torrese, e dalla dama romana Valentina Autiero.
News Uomini e Donne, Valentina del trono over rischia una querela
Stando alla versione di Pamela Barretta, che a quanto pare ha deciso di chiudere definitivamente con Stefano Torrese dopo aver scoperto dei messaggi che l’uomo mandava a Roberta Di Padua, Valentina l’avrebbe definita una poco di buono. “La signora, se così si può definire, Valentina Autieri mi ha chiamato zo***la” ha dichiarato senza mezzi termini Pamela nella diretta. E anche le anticipazioni trapelate da chi era presente alla puntata sembrano avvalorare le parole di Pamela. Valentina, infatti, l’avrebbe insultata usando proprio quel termine.
Uomini e Donne, news trono over: la replica di Valentina alla minaccia di Pamela
Maria De Filippi quasi certamente taglierà la scena prima della messa in onda, la settimana prossima, della puntata in questione (o quanto meno la parolaccia verrà coperta col solito bip). Tuttavia a Pamela Barretta non sembra bastare. Quest’ultima, infatti, sempre tramite stories Instagram di voler ricorrere alle vie legali per tutelare la propria immagine e di avere tutte le intenzioni di querelare Valentina Autiero. E quest’ultima, anziché scusarsi, da Instagram ha gettato benzina sul fuoco, affermando di trovare ridicola la rivale.
Come andrà a finire tra le due dame del trono over di Uomini e Donne? Se questi sono i presupposti, sicuramente non bene!