Che rivedremo Ida Platano seduta nel parterre femminile del trono over di Uomini e Donne a settembre è praticamente certo. Ma la vera novità è che accanto al ruolo di dama che cerca l’amore, la 45enne bresciana avrà anche un altro ruolo ben definito: quello di opinionista e di acerrima nemica di Tina Cipollari, che un tempo si accaniva esclusivamente contro l’amica Gemma Galgani.
Il nuovo ruolo di Ida Platano a Uomini e Donne
Stando a quanto riferisce il portale Mondotv24, che negli anni ha dimostrato di essere una delle fonti più affidabili quando si parla di Uomini e Donne e di tutti gli altri programmi di Maria De Filippi, Ida Platano – ma anche Pinuccia Della Giovanna e Gemma Galgani – nella prossima edizione del talk show di Canale 5 “avranno un ruolo predefinito”.
Uomini e Donne gossip, la dama del trono over diventerà una sorta di opinionista
Per quanto riguarda Ida Platano, sembra che la dama bresciana diventarà una sorta di opinionista (proprio come il suo amico e compagno di merende Armando Incarnato) che commenterà le vicende degli over. Non solo, perché il suo ruolo sarà anche quello di ex fidanzata gelosa, visto che in studio saranno presenti i suoi ex Marcello Messina, Alessandro Vicinanza e probabilmente anche Riccardo Guarnieri.
Uomini e Donne, la rivalità tra Ida Platano e Federica Aversano
Proprio riguardo a quest’ultimo, sul portale si legge che Ida Platano dovrà stare attenta “alle probabili attenzioni che Riccardo Guarnieri riserverà alla Aversano, al cui fascino il cavaliere ha più volte affermato di non essere indifferente”. Sì, perché in studio è previsto il ritorno di Federica Aversano, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri che diventerà una dama del trono over.
E siamo certi che il suo ruolo sarà quello di acerrima rivale di Ida!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…