Nella storia di Uomini e Donne c’è stato un episodio di cui è parlato moltissimo ai tempi e che ancora oggi i nostalgici ricordano come una delle scene più esilaranti, comiche e anche drammatiche andate in onda nel talk show di Maria De Filippi. Stiamo parlando dell’esterna fatta dall’allora tronista Leonardo Greco, che andò a trovare la sua corteggiatrice Barbara Barbieri (detta Bubi) al Pronto Soccorso.
Uomini e Donne, l’esterna più iconica di Leonardo Greco e Bubi Barbieri
Barbara (Bubi) Barbieri corteggiava Leonardo Greco e come rivale aveva la giovanissima Diletta Pagliano, ventenne milanese che poi sarebbe stata la scelta del tronista. Bubi soffriva tantissimo la rivalità con Diletta, al punto che oltre alle classiche sfuriate in studio, a un certo punto dopo una puntata si era sentita male ed era finita dritta in ospedale.
Uomini e Donne, fuori dal pronto soccorso l’epica lite tra tronista e corteggiatrice
La corteggiatrice, insomma, finì al pronto soccorso lì in seguito a una crisi isterica dovuta proprio al percorso che stava facendo a Uomini e Donne con Leonardo, alle loro continue liti e alla rivalità che nutriva nei confronti delle rivale, in primi di Diletta Pagliano. E proprio fuori dal pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli di Roma, Leonardo e Bubi ebbero una furiosa litigato.
Lo sclero della corteggiatrice Barbara Barbieri
Il tronista, infatti, si era recato lì perché preoccupato per la donna, ma lei lo aveva accolto accusandolo di tutto quello che le stava succedendo e da lì la situazione degenerò al punto che Leonardo Greco definirà la quarantenne una “donna di merda”.
Un’espressione indubbiamente infelice per cui una volta in studio si scusò.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…