Dopo le sue dichiarazioni alquanto equivoche e fuori luogo sul reddito di cittadinanza, per colpa del quale secondo lei non si trovano più né baby sitter né domestiche, Beatrice Valli si è trovata al centro di un vero e proprio polverone mediatico. Si sono occupati di lei non solo i siti di gossip, ma anche diversi giornali d’attualità e quotidiani.
Uomini e Donne news, le parole equivocanili di Beatrice Valli
Trovatasi suo malgrado nel vortice mediatico, Beatrice Valli ha cercato di difendersi e di spiegare cosa voleva intendere davvero. “Volevo semplicemente dire che tante persone hanno bisogno di questi aiuti e sostegni economici e magari non riescono ad ottenerli. Per mille ragioni o motivi” ha spiegato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi influencer di successo, sul suo profilo Instagram.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si difende sui social
“Mi dispiace aver fatto pensare o credere che io sia distante dalla realtà e non comprenda il momento storico in cui viviamo e la difficoltà di tante persone”, ha proseguito la Valli, specificando di non essere affatto contraria al reddito di cittadinanza come qualcuno ha insinuato. La 25enne emiliana, che lo scorso mese è convolata a nozze con il compagno Marco Fantini con un’esclusiva cerimonia a Capri, ha dunque chiarito la sua posizione.
Uomini e Donne, la Valli spiega: “Non sono contraria al reddito di cittadinanza, ma…”
“Purtroppo succede, e lo sappiamo tutti benissimo, che molte volte ci sono persone che se ne approfittano e si appropriano di vantaggi a discapito di chi ne ha realmente diritto e necessità”, ha concluso Beatrice Valli, sperando che le sue parole interrompano le polemiche che si sono scatenate in questi giorni.
Questo, tuttavia, lo vedremo solo nei prossimi giorni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…