Un nuovo scandalo minaccia di travolgere Uomini e Donne. Questa volta, tuttavia, non c’entra il trono classico ma il trono over. Nella fattispecie, l’ormai ex cavaliere Gian Battista Ronza, che nel corso dell’ultima registrazione è stato cacciato da Maria De Filippi perché accusato di aver spintonato un’assistente di redazione, ha fatto delle accuse gravissime nei confronti del programma. Secondo Gian Battista, infatti, non solo avrebbero inventato tutto per cacciarlo, ma gli autori nasconderebbero anche degli audio compromettenti di Rocco Fredella.
Uomini e Donne, news registrazione: le parole di Gian Battista dopo la cacciata dal programma
Subito dopo l’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, quella della settimana scorsa, Gian Battista ha scritto sui suoi profili social per cercare di difendersi dalle accuse che gli sono piovute addosso non appena si sono diffuse le anticipazioni relative al suo allontanamento dal programma. “Non ho fatto nulla di ciò!” ha scritto l’uomo. “La ragazza non l’ho nemmeno sfiorata; tra l’altro peserà almeno 150/180 kg e sarebbe anche difficile spintonarla; io ho solo aperto la porta per uscire a fumare e lei era dietro” ha continuato.
Uomini e Donne, news trono over: le accuse gravissime dell’ex cavaliere
Oltre alle parole incredibilmente offensive nei confronti della redattrice in questione, Gian Battista ha rivolto specifiche accuse a Gianni Sperti, che ha definito frustrato e represso. “È stata la vendetta di chi mi odia” ha dichiarato. “Tenete presente che li ci sono telecamere e persone della sicurezza che erano fuori”. Ma non è finita qui, perché l’ex cavaliere si è spinto oltre, accusando la redazione di non averlo fatto entrare in studio per non farlo parlare di un video particolare che riguarderebbe una serata in discoteca di Rocco Fredella.
News Uomini e Donne, esiste un video compromettente di Rocco Fredella su Gemma Galgani?
Ecco quali sono state le parole di Gian Battista: “Non mi hanno fatto entrare per non farmi parlare. Parlare… magari del video fatto in discoteca all’insaputa di Rocco, dove diceva delle cose… sulla Galgani inerenti alla trasmissione. Tutto architettato nei minimi dettagli”. Insomma, secondo l’uomo ci sarebbero dei video in cui Rocco parlerebbe (presumibilmente male) di Gemma Galgani, non sapendo di essere ripreso. E la redazione, secondo Gian Battista, occulterebbe tutto per chissà quali scopi.
LEGGI ANCHE — Riccardo Guarnieri e Ida Platano: incontro segreto dopo la puntataIn attesa di nuove (presunte) rivelazione da parte di Gian Battista, noi ci chiediamo perché, se davvero sa qualcosa, non porta le prove… Forse non ci sono? O le pubblicherà nei prossimi giorni? Staremo a vedere!