Di solito le coppie che nascono a Uomini e Donne vanno a convivere fina da subito oppure scoppiano, ma loro no: Paolo Crivellin e Angela Caloisi, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice, stanno insieme da ormai un anno e mezzo e in questo tempo hanno vissuto la più classica delle storie a distanza. Lui infatti vive e lavora a Torino, lei è di Napoli. Adesso, tuttavia, hanno deciso di fare il grande passo: andranno a convivere nella città di lui, dove la ragazza si trasferisce volentieri per amore!
Uomini e Donne, news tronisti: la storia d’amore di Paolo Crivellin e Angela Caloisi
Paolo Crivellin e Angela Caloisi si sono scelti un anno e mezzo fa e da quel momento non si sono mai più lasciati. Non solo, perché la coppia non ha mai fatto parlare di sé: mai una crisi, mai un pettegolezzo sopra le righe o un’eccessiva esposizione mediatica. Riservati e molto rispettosi della propria privacy, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne hanno consolidato il loro rapporto giorno dopo giorno, senza fare proclami e a dispetto delle centinaia di chilometri che li dividevano.
Uomini e Donne, news trono classico: la coppia annuncia che sta per andare a convivere
Ora però è arrivato il momento di fare sul serio e la coppia, intervistata da Uomini e Donne Magazine, ha annunciato di aver preso casa in centro a Torino. Sarà Angela a trasferirsi dalla sua Napoli per amore di Paolo, che a Torino ha un lavoro fisso che non ha mai lasciato per inseguire velleità legate al mondo dello spettacolo, come fatto invece da altri protagonisti del programma di Maria De Filippi. “Paolo ha un lavoro come assicuratore finanziario e il suo ufficio è a Torino” ha spiegato Angela.
News Uomini e Donne, Angela spiega perché sarà lei a trasferirsi a Torino
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha proseguito: “Quindi niente passeggiate sul lungomare, sfogliatelle e mandolino. Tocca a me spostarmi. Non avrei potuto scegliere diversamente perché sarebbe stata una follia chiedergli di abbandonare il suo lavoro. Non sarà semplice essere così distante dalla mia famiglia. Ma pian pianino mi abituerò”. E Paolo apprezza molto questo sacrificio della fidanzata, di cui si dichiara più innamorato del primo giorno. “Sarà un passo importante, ma ne siamo convinti” ha detto, parlando della convivenza.
E ancora: “In questo momento provo un mix di emozioni, ma dopo un anno mezzo sono convinto che andare a convivere sia uno step necessario per rendere ancora più forte il nostro rapporto”.