Alex Migliorini e Alessandro D’Amico sono la nuova coppia del trono gay di Uomini e Donne amatissima dai fan del programma di Maria De Filippi. O meglio, fino a qualche giorno fa sui social e sul web circolavano solo parole di stima e ammirazione per i due ragazzi, ma da ieri non è più così. L’ex tronista e il suo fidanzato corteggiatore, infatti, hanno scherzato col fuoco: una loro foto ironica è stata considerata di cattivo gusto dagli utenti e dai loro stessi fan, scatenando polemiche e insulti.
Uomini e Donne news, Claudio e Mario di nuovo fidanzati! Ecco le prove
Uomini e Donne news, la foto dello scandalo
Alex Migliorini e Alessandro D’Amico hanno trascorso le vacanze natalizie assieme, a casa dell’ex tronista di Uomini e Donne. La sera di Natale i due ragazzi, per ironizzare su quanto fosse stato devastante il cenone familiare e su quanto fossero pieni fino a scoppiare (come del resto la maggior parte delle persone che festeggiano il 24 e il 25 dicembre), hanno pubblicato una foto su Instagram.
Uomini e Donne news, una coppia amatissima annuncia le nozze nel 2018
Non uno scatto qualunque, però. La foto pubblicata, infatti, mostra Alessandro con la pancia scoperta, gonfia di cibo, e la scritta “ tre” sopra. Alex era invece intento a baciare la pancia del fidanzato, proprio come fanno i futuri papà con il pancione delle loro compagne. Una foto scherzosa, insomma, che intendeva strappare un sorriso ai numerosi fans, ma che invece ha sortito l’effetto opposto.
Uomini e Donne news, Fabio e Nicole stanno per diventare genitori?
Uomini e Donne news, Alex e Alessandro nella bufera
La foto ironica, infatti, non è stata gradita da molti followers (e persino da parecchi fan della coppia Alex e Alessandro), i quali hanno non solo criticato aspramente il gesto della coppia, ma hanno anche iniziato ad offendere pesantemente i due ragazzi, che finora si erano sempre tenuti lontani dal gossip e che sono sempre stati visti come esempio di amore vero e sincero nato in televisione.
Uomini e Donne news, lutto molto doloroso per un tronista
A differenza di Claudio Sona e Mario Serpa, insomma, Alex Migliorini e Alessandro D’Amico non sono abituati a essere nell’occhio del ciclone, e si sono stupiti moltissimo dell’aggressione mediatica subita. L’ex tronista, soprattutto, ha immediatamente chiesto scusa alla gente che si è sentita toccata dalla foto, specificando che l’intento era puramente ironico.
News Uomini e donne, grave incidente per la neocoppia famosa del trono classico
E secondo voi, amici lettori, non si sta un po’ esagerando?
Isola dei Famosi 2018, Valentina Vignali pronta a partire?Dopo la rottura con il suo ex, la cestista potrebbe decidere di approdare in HondurasUna vita anticipazioni 4 gennaio 2018, la verità inaspettata di CayetanaIn preda al delirio, la foglia di Fabiana chiede di vedere Guadalupe per comunicarle qualcosa di importanteCristiano Malgioglio confessa: “Ecco chi è il marito di cui sono innamorato!”Il paroliere siciliano reduce del Grande Fratello Vip ha svelato finalmente a chi è dedicato il suo tormentone