Quelli che inizialmente erano dei semplici sospetti sono stati confermati: la relazione, durata un paio d’anni, tra l’ex tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini e l’ex corteggiatore Federico Piccinato è giunta al capolinea. A confermarlo è stata la stessa Sonia in una storia Instagram che è stata a lungo richiesta dai fan della coppia, i quali volevano capire come stavano davvero le cose.
Uomini e Donne news, è finita tra Sonia Lorenzini e Federica Piccinato
Così, esasperata dalle continue richieste e domande dei follower, la ragazza ha ha deciso di dire una volta per tutte come stanno davvero le cose, nella speranze che nessuno le faccia più domande scomode. “Visto che ormai è diventata una domanda ricorrente e io sono per prima una persona, ma ho consapevolezza di essere anche esposta, rispondo una volta per tutte nella speranza poi di non dover più leggere nulla!” ha esordito l’ex tronista di Uomini e Donne.
News Uomini e Donne, le parole dell’ex tronista su Instagram
E ancora, ha proseguito: “Ho sempre condiviso con voi le gioie della mia vita, perché a tutti fa piacere farlo, e riesce molto più semplice, naturale e spontaneo. A nessuno invece fa piacere condividere i dolori a livello pubblico. Tengo per me tutto, perché per rispetto di un qualcosa che per me è stato UNICO credo sia giusto così”.
Uomini e Donne trono classico, a decidere è stato Federico
“Anche se qui sui social la gente sbandiera ai quattro venti tutto, mi dispiace ma io non sono quel tipo di persona e non lo sarò mai” ha concluso Sonia, che tuttavia spesso e volentieri in passato ha pubblicato foto assieme a Federico, col quale era andata a convivere dopo appena qualche mese di relazione. Ma la notizia più clamorosa è che a lasciare sarebbe stato lui.
Federico è sempre parso innamoratissimo della sua Sonia, ma a quanto pare l’apparenza inganna, e adesso l’ex tronista si trova a dover ricominciare tutto da capo nella sua ricerca dell’anima gemella.