Pubblicato il: 26 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 319

Una dama di Uomini e Donne accusa: “È tutto finto, la De Filippi ride del bullismo”

Una ex partecipante al trono over di Uomini e Donne si è scagliata con forza contro la conduttrice, gli autori e il programma stesso

Visualizza Foto

Ancora accuse a Uomini e Donne e alla conduttrice Maria De Fiippi: questa volta, tuttavia, a farle non è un’ex corteggiatrice o un’ex tronista, bensì una dama del trono over che per un certo periodo è stata una grande protagonista del programma, e spesso era a centro studio. Stiamo parlando della napoletana Angela Di Iorio, che dagli opinionisti è subito stata bollata come falsa.

Uomini e Donne news, lo sfogo di Angela Di Iorio

Intervistata da un noto portale che si occupa di gossip e tv. la dama campana ha dapprima tessuto le lodi del programma, grazie al quale all’inizio si è sentita di nuovi viva, desiderabile, in grado di costruirsi un futuro e una vita nuova. Tuttavia, ha affermato, l’incanto è durato davvero poco.

LEGGI ANCHE — Che sta succedendo a Maria De Filippi? La conduttrice sempre più irriconoscibile

News Uomini e Donne, la verità dell’ex dama: “Tutto pilotato”

“Mi sono ritrovata in una realtà molto diversa da quella che si vede in tv e si percepisce da casa, una realtà costruita” ha spiegato Angela. La Di Iorio, infatti, ha affermato che quello che accade in realtà viene manipolato grazie ai tagli sapienti fatti dagli autori. “In studio accadono molte cose che poi non vengono mandate in onda. Loro tagliano, montano, fanno spezzoni a loro piacimento, oltre a fare intervenire sempre le stesse persone” ha proseguito la donna.

LEGGI ANCHE — Amici 19, le confessioni di Jacopo: da Maria De Filippi ai compagni

Uomini e Donne trono over, le gravi accuse a Maria De Filippi

Il sospetto che sia dunque tutto pilotato si è fatto strada in Angela, che nell’intervista accusa addirittura Maria De Filippi, affermando che ride del bullismo che invece dovrebbe punire e che ha riso anche di lei pur vedendola in lacrime. “Io ho amato Maria, e nonostante la mia sofferenza a Uomini e Donne non riesco ad odiarla” ha detto Angela. “Però c’è una cosa che ad oggi ancora non le perdono: l’aver riso mentre io piangevo”.

LEGGI ANCHE — Amici 19, ancora tensione tra Celentano e De Filippi: la prof cacciata dalla scuola?

“Lei si diverte sul bullismo che Tina e Gianni fanno alle signore anziane e questo non è un buono esempio. Mi piacerebbe avere un giorno un confronto da donna a donna” ha concluso l’ex dama del trono over di Uomini e Donne.