Nonostante la storia con Gemma Galgani non è finita al termine delle registrazioni di Uomini e Donne come immaginavano tutti, Nicola Vivarelli continua a non riscuotere grande simpatica presso i telespettatori del programma di Maria De Filippi. I più infatti lo considerano falso e arrivista, e anche tra i colleghi protagonisti del programma c’è molto scetticismo. E scettica è anche Giovanna Abate.
Uomini e Donne news, Giovanna Abate non si fida di Nicola Vivarelli
Intervista da Uomini e Donne Magazine, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha detto di lui: “É un ragazzo scaltro, mio coetaneo, e sa come trattare Gemma. Mi sono un po’ ricreduta sentendolo parlare, ma qualche dubbio resta”. E ancora, Giovanna Abate ha proseguito: “Se mi fido di Nicola? Diciamo che mi fido dell’amore. Se c’è amore si vedrà, qualunque cosa succederà”.
News Uomini e Donne, l’ex tronista su Gemma Galgani: “Sa cosa rischia”
La ragazza, poi, parlando di Gemma Galgani, con cui c’è stata subito sintonia, ha spiegato che la dama del trono over di Uomini e Donne: “Sa benissimo quello che rischia”. E forse Gemma ha deciso di non correre quel rischio, a giudicare dalle recenti voci che parlano di un allontanamento della donna dal suo giovane corteggiatore. Mentre infatti c’è chi pensava che sarebbe stato Nicola Vivarelli, 26enne corteggiatore di Uomini e Donne, a lasciare Gemma Galgani, la dama più famosa e seguita del trono over, a quanto pare sarebbe accaduto – o starebbe per accadere – il contrario.
Uomini e Donne trono over, la decisione di Gemma: è finita con Nicola?
Avete capito bene: stando a quanto riporta il blogger Amedeo Venza, la donna avrebbe deciso di chiudere la frequentazione col ragazzo, che per età potrebbe davvero essere suo nipote. “Persone molto vicine dicono che Gemma non sarebbe convinta sul nipotino (che strano)… Lo vedrebbe troppo avanti nelle cose, e soprattutto non riuscirebbe a capire bene se potrebbe proseguire a lungo tra loro” ha scritto Venza sul suo seguitissimo profilo Instagram.
“Io direi che sarebbe anche ora di mettere la parola fine su questa barzelletta” ha poi concluso il blogger, interpretando quello che è un po’ il pensiero di quasi tutti i telespettatori del programma di Maria De Filippi. E il fatto che Nicola e Gemma non sarebbero (più?) una coppia è confermato anche dalla mancata partecipazione a Temptation Island 2020.