Dalle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella in onda oggi, mercoledì 11 marzo 2020, sappiamo che Armando Incarnato è effettivamente tornato in studio dopo la sfuriata di Maria De Filippi la scorsa settimana. Il cavaliere ha chiesto scusa a Veronica Ursida per le illazioni della scorsa puntata, ma a sorpresa la dama non ha accettato le scuse.
Uomini e Donne anticipazioni, Armando Incarnato torna in puntata
In tanti negli scorsi giorni si sono chiesti se Armando Incarnato sarebbe tornato in studio a Uomini e Donne dopo la sfuriata fattagli da Maria De Filippi nell’ultima puntata del trono over andata in onda. Tutti avevano dato per scontato che sarebbe stato allontanato definitivamente dal programma, ma così non è stato, perché l’uomo era presenta anche all’ultima registrazione.
Anticipazioni Uomini e Donne, le scuse di Armando dopo la sfuriata di Maria De Filippi
E questo nonostante aa anni ormai non si vedesse Maria De Filippi così arrabbiata. “Armando smettila, stai rompendo le scatole te lo dico proprio con chiarezza, basta” aveva tuonato, notando come, nonostante le lacrime di Veronica Ursida, Armando continuasse a insinuare che questa fosse l’amante di un uomo sposato. Ma Armando non aveva taciuto e anzi aveva continuato a giustificarsi, scatenando ancora di più l’ira di Maria.
Uomini e Donne trono over, Veronica Ursida non accetta le scuse di Armando
Eppure, nonostante ciò, Incarnato fa ancora parte del pattern maschile e nell’ultima l’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella in onda oggi, mercoledì 11 marzo 2020, il cavaliere chiederà scusa a Veronica Ursida (probabilmente costretto a farlo se vuole rimanere in trasmissione). La donna, tuttavia, come vedremo non accetterà le scuse.
E secondo molti fa bene, visto che certamente, conoscendo Armando, non si tratta di scuse sincere.