Antonio Moriconi nei mesi trascorsi a Uomini e Donne ha conquistato il cuore dei telespettatori del programma, ma non quello di Teresa Langella. La tronista napoletana, infatti, gli ha preferito Andrea Dal Corso. Antonio a lei ci teneva davvero, tanto da dirsi quasi innamorato, e ovviamente ci è rimasto molto male. Ma come sta ora? Ce lo raccontano le persone che l’hanno incontrato sui campi da sci, dove lavora come istruttore. Sì, perché per superare la delusione, Antonio come prima cosa
Uomini e Donne, news corteggiatori: la reazione di Antonio Moriconi alla non scelta
Tra le story di Instagram, nel pomeriggio di domenica Antonio Moriconi ha postato prima un video con la sua faccia in primo piano, mentre canta una canzone d’altri tempi e fa delle faccette buffe alla videocamere. Da questo video, molti hanno tratto la conclusione che per fortuna l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si fosse ripreso abbastanza presto dalla delusione derivante dalla mancata scelta da parte di Teresa Langella. Tanto più che in un video successivo, il ragazzo ha postato una canzone significativa.
Uomini e Donne, news trono classico: le parole di chi ha incontrato il ragazzo sui campi da sci
“È sempre bello” è il titolo del brano in questione. E il pezzo scelto da Antonio, che si sente nel suo video delle Instagram Story è: “È bello rimettere insieme i pezzi”. Insomma, il corteggiatore sembra determinato ad andare avanti. Ma ovviamente non sta benissimo. Diverse persone che lo hanno incontrato sulle piste da sci, infatti, hanno dichiarato di averlo visto piuttosto mogio, abbattuto. Soprattutto chi lo conosceva prima, perché magari lavorava con lui, ha raccontato che non è più lo stesso.
News Uomini e Donne, Antonio Moriconi è rassegnato: “Doveva andare così”
Una signora ha raccontato di averlo incontrato sulla pista da sci e di avergli chiesto come sta. “Come sto?” ha risposto ragazzo. “Diciamo che vuol dire che doveva andare così…”. Insomma, se la delusione è ancora forte, appare chiaro che Antonio non ha alcun rimpianto. Ma da qui a stare bene, ce ne vuole e deve passare ancora un po’ di tempo. E forse, almeno secondo noi, è proprio per questo motivo che il nuovo tronista di Uomini e Donne non sarà Antonio Moriconi, come mormora qualcuno.+
Dopo una delusione del genere, infatti, è ancora presto per rimettersi in gioco. Il rischio è quello di fare un percorso poco sentito, pensando ancora alla persona che l’ha deluso.