Ida Platano è tornata a sedersi tra le dame del trono over di Uomini e Donne. L’ex compagna di Riccardo Guarnieri, che già dalla fine della storia con la donna si è risieduto nel pattern maschile e ha cominciato a frequentare altre dame, ha infatti deciso che è arrivato il momento di rimettersi in gioco. E questo nonostante, a suo dire, non abbia ancora superato davvero la rottura. A stupire è stata la reazione di Riccardo quando ha visto la ex: l’uomo non ha fatto una piega, anzi le ha augurato di trovare quello che cerca.
Uomini e Donne, news trono over: l’inaspettato ritorno di Ida Platano
Ospiti in studio in occasione di una delle puntate del trono over di Uomini e Donne immediatamente precedenti al Natale, Riccardo Guarnieri e Ida Platano avevano confermato che tra loro è finita. Non si trattava però di una decisione presa di comune accordo. Sì, perché in studio si è scoperto che dopo l’ultima lite, l’uomo era scomparso e non rispondeva neanche più alle chiamate di Ida, Questo per circa un mese, quando poi lei è andata a Taranto a trovarlo e lì lui le ha confermato che desiderava chiudere la storia.
Uomini e Donne, news coppie: Armando Guarnieri e Ida Platano sono ormai lontanissimi
In studio puntata sono emersi ulteriori particolari. Ida è apparsa determinata a riconquistarlo, al punto da mostrargli un filmato con i loro momento più belli, ma su domanda di Maria De Filippi, Riccardo ha ammesso di non provare più per lei quello che provava prima… Ed è proprio in base a questa sua dichiarazione, che Guarnieri è tornato in studio e ha cominciato a frequentare altre dame. Tra queste, Roberta Di Padua è quella che più di tutte sembra aver attirato la sua attenzione, visto che la sta frequentando assiduamente.
News Uomini e Donne, la reazione di Armando alla vista di Ida stupisce
Rivedere Ida Platano in studio, dunque, è stata una sorpresa non solo per i telespettatori, ma anche per lo stesso Riccardo Guarnieri. E la sua reazione alla vista dell’ex fidanzata è stata davvero sorprendente. Il cavaliere tarantino, infatti, non ha fatto letteralmente una piega. Ha accolto Ida con un sorrisetto sarcastico, mostrandosi fin troppo tranquillo, e quando Maria De Filippi gli ha dato la parola ha fatto alla donna i migliori auguri di trovare un uomo che faccia al caso suo. Nessuna gelosia, insomma.
Né tanto meno, se vedere Ida in qualche modo gli ha fatto effetto, Riccardo non lo ha dimostrato affatto, comportandosi come un vero e proprio uomo di ghiaccio.