Pochi giorni fa è arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia della rottura tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. L’ex tronista e la modella si erano conosciuti al Gf Vip e poco dopo hanno dato inizio ad una storia d’amore molto bella, che ha coinvolto il pubblico. Tuttavia, questa relazione non ha avuto un lieto fine, i due ormai sono ai poli opposti e le dichiarazioni rilasciate sulla fine della loro lovestory sono discordanti. Secondo ciò che è emerso in questi giorni Luca avrebbe lasciato Ivana per una nuova fiamma, la bella Marialaura De Vitis. Il protagonista della questione è intervenuto in prima persona per dire la sua e smentire le notizie false sul suo conto.
Luca Onestini : carnefice o vittima? la sua verità
Luca Onestini è al centro di un polverone mediatico nelle ultime ore, dopo la fine del suo fidanzamento con Ivana Mrazova. Onestini sarebbe stato additato come il colpevole della fine di questo amore, tanto da non essere più visto di buon occhio dai fan, che si erano affezionati alla coppia. Questo risentimento è stato amplificato da un presunto avvistamento dell’ex tronista con l’ex fidanzata di Paolo Brosio: Marialaura De Vitis, che si era pensato fosse la causa della rottura della coppia di gieffini. Proprio a questo proposito Luca è intervenuto attraverso i social per parlare di queste illazioni, dal momento che non ha nessuna relazione in corso ed in più ha svelato di esser stato lasciato dall’ex fidanzata attraverso un messaggio Whatsapp, dopo anni di vissuto insieme.
Luca Onestini sbotta sui social: ecco le sue parole
“Onestamente mi sono rotto di leggere ogni giorno cose di me di una falsità più totale. […] Io vengo da un periodo che è veramente molto complicato, di grande sofferenza. Andrà avanti: sono stato male adesso, sono stato male ieri, starò male nei prossimi mesi perché una storia lunga quando si chiude non è facile, ti rimane dentro”. Queste le parole di Luca Onestini che ammette di star vivendo un grande dolore in questi giorni a differenza di quanto possa sembrare all’apparenza e prosegue “Io cerco di divertirmi e distrarmi, di stare in mezzo alla gente ma vi ripeto che non è facile”.
Ivana Mrazova lascia il fidanzato con un messaggio : la sconvolgente rivelazione
Nel suo lungo sfogo, Onestini viene al dunque e svela il modo poco rispettoso di un amore importante con cui è stato lasciato dalla Mrazova e mette chiarezza sul suo stato sentimentale: “Ogni giorno leggo notizie che mi associano ad altre donne, io sono stato lasciato su WhatsApp dopo quattro anni e come se non bastasse devo anche essere dipinto come un poco di buono, come uno che salta di fiore in fiore, che manca di rispetto, per delle notizie completamente inventate, completamente infondate. Se io sono al tavolo con sei persone, se si siede una ragazza anche dall’altra parte del tavolo io mi sento a disagio e devo andare via, sennò si inventano le storie che sono stato con questa”. Un periodo non semplice per Luca che oltre a metabolizzare la delusione è costretto a giustificarsi per via di tutte le bugie, che circolano sul suo conto.
Come reagirà Ivana dopo queste parole? Di certo non mancherà una risposta da parte della bella ex gieffina che non tarderà a dare una motivazione a quanto esposto da Onestini.