Dopo l’esperienza vissuta a Uomini e Donne nella scorsa stagione del programma, che l’ha vista uscire dagli studi Mediaset incassando una grave delusione d’amore, Beatrice Buonocore ha ritrovato l’amore recentemente e in maniera del tutto inaspettata . Alcuni follower attenti dell’ex corteggiatrice hanno appurato una somiglianza tra il nuovo fidanzato della Buonocore e Davide Donadei, il tronista che la giovane ha corteggiato. Proprio per questo è stata accusata di aver cercato solo qualcuno che le ricordasse Davide,perchè non l’avrebbe ancora dimenticato. La protagonista della questione ha voluto esporre la sua versione dei fatti.
Beatrice nuovamente felice dopo il due di picche di Davide Donadei
Beatrice Buonocore è tornata al centro delle attenzioni mediatiche dopo alcuni mesi dalla sua espienza ad Uomini e Donne. La ragazza nella scorsa edizione ha corteggiato il tronista Davide Donadei fino ad innamorarsi del bel pugliese, quest’ultimo alla fine ha scelto Chiara Rabbi. Dopo questa delusione Beatrice ha ritrovato il sorriso in maniera del tutto inaspettata,come lei stessa ha raccontato: “È un periodo di cambiamenti positivi. Ho lasciato Roma per tornare dai miei genitori, dove ho tutti i miei amici, e passerò l’estate qui con loro. Sono contenta perché accanto a me ho tante persone che mi vogliono bene e da qualche settimana ce n’è una in più, Ettore. È stato del tutto inaspettato . Ci eravamo conosciuti un paio di anni fa, ma tra noi non era accaduto nulla di importante. Due mesi fa, a maggio, sono andata a Milano Marittima per fare un giro e me lo sono trovato davanti. Siamo usciti per due o tre giorni di fila ed è nato tutto. Ho aspettato un po’ prima di condividere qualcosa sui social, perché prima volevo essere sicura che fosse un rapporto serio.Quando ho incontrato Ettore mi si è accesa la scintilla”
Beatrice racconta del rapporto col suo nuovo fidanzato
Beatrice è tornata a provare sentimenti forti grazie ad Ettore, che si è rivelato essere il suo esatto opposto ed è probabilmente proprio per questo motivo che è attratta da lui. “Mi rende felice. È un ragazzo calmo e tranquillo, a differenza mia. Ho un’aria un po’ misteriosa, ma ci diciamo tutto e parliamo di qualsiasi cosa. È una persona educata e gentile, in lui ho visto quella semplicità che apprezzo da sempre .Stiamo entrambi cercando di viverci il momento, senza necessariamente dare un nome alle nostre emozioni. Grazie ad Uomini e Donne, oggi procedo più cauta e aspetto di essere pienamente sicura di ciò che vivo prima di lasciarmi andare. Sono molto grata alla trasmissione per aver fatto uscire tanto di me. Ho pianto molto, ma sono riuscita a scoprire me stessa e tante sfaccettature che apprezzo”. Nonostante il finale negativo, l’ex corteggiatrice ha fatto tesoro dei mesi vissuti nel salotto di Maria De Filippi, che le ha cambiato la vita.
Ettore è la copia di Davide ? Beatrice non ci sta
Alle accuse che le sono state mosse dal pubblico social riguardanti la somiglianza stupefacente tra Davide ed Ettore, dunque ne conseguirebbe che la nuova fiamma sia per Beatrice solo un modo per avere vicino a se il tronista, che non avrebbe ancora dimenticato, lei risponde cosi: “In realtà non hanno molto in comune. Ho sentito qualcosa del trasferimento e sono contenta per loro. Il trasferimento vicino dove lavora Davide è quello che ho detto che avrei fatto anche io. Sono felice che stiano bene, ma da quando sono con Ettore non vado a vedere nulla”
Beatrice non pensa più al bel tronista Davide, i suoi follower saranno convinti da tali dichiarazioni?