Le news riguardanti la coppia formata da Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini non potrebbero essere più incoraggianti di così perché dopo ore di panico per i fan dei due ragazzi è arrivata infine la smentita dell’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne che ha finalmente messo fine alle voci che volevano lei e il tronista in crisi nera, al punto che lui avrebbe abbandonato la casa di lei a Firenze, dove un paio di mesi fa si era trasferito da Napoli.

Uomini e Donne news: il post cancellato

La frase che aveva scatenato i dubbi era stata postata da Eleonora Rocchini su Instagram e poi subito cancellata (su Facebook però è rimasta) e diceva: “Mille donne che ti corrono dietro non ne fanno una che ti cammina accanto!”, con riferimento evidentemente a se stessa.

Secondo i rumors, i due ragazzi avrebbero litigato domenica notte; una lite al termine della quale Eleonora avrebbe anche tolto l’amicizia al fidanzato, per poi ridargliela una volta fatta pace. Tuttavia i rapporti tra i due ex protagonisti del trono classico pare continuassero a essere così freddi che in molti parlavo già di fine della storia.

Uomini e Donne news: il post di Eleonora su Instagram

E invece no: a smentire le voci ci pensa la stessa Eleonora Rocchini, la quale – alquanto studiata – poco fa ha scritto su Instagram quanto segue (si suppone che parli anche a nome di Oscar Branzani): “Ragazze basta vi prego, quando ci lasceremo sarete le prime a saperlo da bocca nostra, qui nessuno si è lasciato, ho problemi con IG, quindi subito a scrivere articoli o altro non veritieri. Tra me e lui le cose vanno bene, solo che momentaneamente per motivi di lavoro io sono a Firenze e lui a Napoli”.

Uomini e Donne news: la smentita non convince

Queste parole, tuttavia, non sono servite a rassicurare i fan della coppia, che ancora si chiedono il perché Oscar invece non scriva nulla e perché Eleonora ha detto “quando ci lasceremo”, dando quasi per scontato che questa cosa succederà prima o poi. Forse la crisi c’è davvero, ma nessuno dei due vuole ammetterlo finché bon saranno sicuri di cosa fare? Per gli aggiornamenti, non perdetevi le prossime news direttamente da Uomini e Donne!