Le news che riguardano l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne vedono anche l’eliminazione di uno dei corteggiatori che più hanno fatto discutere, ovvero l’ex gieffino Alessandro Calabrese, che si è presentato in studio raccontando qualche bugia di troppo in merito alla storia con la sua ex Lidia Vella. Ebbene, a quanto sembra Alessandro non ha digerito per niente il fatto di essere stato mandato via, e si è vendicato in maniera molto poco carina!
Uomini e Donne news: la lettera di Alessandro Calabrese a Sonia Lorenzini
Uomini e Donne news: Sonia Lorenzini elimina Alessandro Calabrese
Ma andiamo con ordine. Nel corso della registrazione di una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne avvenuta venerdì scorso, 20 gennaio 2016, Sonia Lorenzini ha decido di eliminare Alessandro Calabrese, il corteggiatore ex gieffino di cui non è mai riuscita a fidarsi.
La tronista ha dichiarato di eliminarlo non solo (o non tanto) perché proprio non si fida visto le bugie che lui le ha raccontato quando si è presentato, ma anche perché non prova attrazione nei suoi confronti come la prova invece verso altri corteggiatori come Alessandro S. e Giovanni.
Anticipazioni Uomini e Donne: in arrivo una nuova tronista accanto a Sonia Lorenzini
Uomini e Donne news: la reazione dell’ex gieffino
Com’era facile prevedere, Alessandro Calabrese, visto anche il suo carattere decisamente fumantino, non l’ha presa troppo bene. Inizialmente ha fatto buon viso a cattivo gioco incassando e lasciando lo studio, ma poi, richiamato da Mario Serpa, ha mosso accuse gravissime a Sonia.
L’ex gieffino, infatti, ha avallato le accuse di Serpa secondo cui Sonia sarebbe d’accordo con un corteggiatore, la new-entry Federico Piccinato, che già conosce, di cui già è innamorata e che dunque sceglierà senza ombra di dubbio dopo un paio di mesi di trono.
Uomini e Donne news: Manuel Vallicella sta male, il tronista fuori controllo
Uomini e Donne news: accuse pesanti e infamanti per Sonia Lorenzini
Un’accusa pesante e per certi versi infamanti, e non si capisce perché – se davvero sapeva questa cosa e davvero ci credeva – Alessandro non abbia deciso di andarsene prima ancora che Sonia Lorenzini lo eliminasse. Forse perché semplicemente era interessato alle telecamere?
Oppure ha tirato fuori accuse a cui non crede solo per ripicca nei confronti della tronista che l’ha rifiutato? In tutti i casi secondo noi si tratta di un atteggiamento ignobile, che davvero potrebbe deludere i fan dell’ex gieffino, già messi a dura prova dalla fine della storia con Lidia.
Uomini e Donne news: il tattuaggio sospetto di Claudio Sona, ex tronista lo difende!
A presto con tante altre news da Uomini e Donne!
Anticipazioni Una vita, 31 gennaio 2017: il segreto di Rosina, Teresa riconosce Fabiana?La giovane insegnante, rimasta profondamente turbata nel vedere la domestica, la collega al suo passato mentre emerge un misterioso telegrammaAnticipazioni Beautiful, 31 gennaio 2017: Forrester e Spencer a MontecarloLe anteprime della soap californiana segnalano la trasferta europea in vista per le due importanti famiglie con annessa mascotteAnticipazioni Un posto al sole, 31 gennaio 2017: Renato vuole vendettaLe trame della soap Un posto al sole narrano che l'uomo progetta la rivalsa sul Alberto che gli sta portando via Nadia