Una bruttissima notizia nelle ultime ore ha sconvolto i fan del trono classico di Uomini e Donne, che si sono stretti attorno a una delle corteggiatrici più amate della scorsa edizione: stiamo parlando di Martina Luchena, la 24enne torinese entrata nel cuore di tutti durante il corteggiamento del tronista Riccardo Gismondi. Anche se tra i due non è andata bene, perché alla fine lui ha scelto la rivale Camilla Mangiapelo, Martina è entrata nei cuori del pubblico con la sua simpatia e il sorriso sempre pronto, tanto che è diventata una nota influencer sui social.

Uomini e Donne news: la morte improvvisa del signor Luchena

Il papà di Martina Luchena, il signor Donato, è venuto a mancare nella giornata di ieri, 11 luglio, e pare la cosa sia stata improvvisa, anche se non si è trattato di un incidente. Di certo l’uomo non stava già male perché comunque Martina era impegnata col lavoro lontano da Torino.

Richiamata in città, la ragazza è corsa al capezzale del padre quando non c’era nulla da fare, provata e sotto shock. I motivi del decesso sono ancora sconosciuti, ma pare che il signor Luchena avesse già alcuni gravi problemi di salute di cui la famiglia era a conoscenza.

Uomini e Donne news: le condoglianze dei fan e degli ex del programma

Ovviamente i fan si sono stretti attorno alla corteggiatrice, mandandogli numerosi messaggi di cordoglio, e lo stesso hanno fatto anche i suoi amici di agenzia, che lavorano nella stessa agenzia di Uomini e Donne. In particolar modo, sui social hanno scritto immediatamente Giulia De Lellis – che attualmente si trova a Ibiza con il fidanzato Andrea Damante – e la grande amica di Martina, l’ex tronista Sonia Lorenzini, che si è unita al cordoglio assieme al fidanzato Emanuele Mauti.

Uomini e Donne news: i ringraziamenti di Martina

La stessa Martina ha poi ringraziato tutti quanti per il sostegno con un post su Instagram Stories. L’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi sarà sicuramente a pezzi, e i fan hanno molto apprezzato il fatto che anche in questi tragici frangenti li abbia ringraziati della vicinanza.

Anche noi, nel nostri piccolo, vogliamo unirci al cordoglio della famiglia Luchena e fare le nostre più sentite condoglianze a Martina, che pur essendo la non scelta di Riccardo è entrata comunque nei cuori di migliaia di persone che oggi le dedicano un pensiero e una preghiera.

Per ora è tutto con le nostre news su Uomini e Donne.