Questa volta pare che Maria De Filippi sia davvero arrabbiata per il comportamento di alcuni suoi protetti, ossia due ex tronisti di Uomini e Donne che le devono praticamente tutto, avendo raggiunto fama e celebrità solo grazie a lei e al suo programma. Sì, perché in occasione della partenza di Temptation Island 2016 – reality show estivo della stessa Maria De Filippi –  la conduttrice si aspettava la partecipazione di alcune coppie che invece hanno dato forfait… manco a dirlo, si tratta delle ultime due coppie formatesi all’interno del trono classico, ovvero Oscar Branzani e Eleonora Rocchini e Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Uomini e Donne news: a Temptation Island 2016 la defezione degli ex tronisti più amati

Temptation Island 2016 è cominciato solo da qualche giorno, ma gli ascolti non sono affatto entusiasmanti, essendo stati inferiori rispetto agli scorsi anni. Forse è colpa del fatto che questa è un’edizione stranamente povera di coppie “famose”. Di coppie provenienti dal trono classico di Uomini e Donne, infatti, ce n’è solo una, quella formata da Fabio Ferrara e Ludovica Valli.

Le altre hanno gentilmente – ma fermamente – declinato l’invito. Non c’è stato verso di far sì che Oscar Branzani e Andrea Damante, gli ultimi tronisti del trono classico 2015-2016, amatissimi dal pubblico, accettassero l’offerta della redazione e della De Filippi.

Uomini e Donne news: il “no” che potrebbe costargli caro

Va detto che gli ultimi due tronisti, gli unici di questa sfortunata stagione del trono classico Uomini e Donne 2015-2016 ad aver riscosso un grande successo di ascolti, non sono stati gli unici a rifiutare.

Maria De Filippi pare abbia dovuto accettare anche i “no” decisi (e inaspettati) di Andrea Cerioli e Fabio Colloricchio e delle loro compagne. Persino Cristian Offer e Giuliana Brasiello, coppia del trono over, pare abbiano rifiutato con decisione.

Uomini e Donne news: Maria De Filippi arrabbiata

Maria De Filippi, abituata a sentirsi rispondere sempre di sì, non se lo aspettava affatto. E non l’avrebbe presa affatto bene. Pare infatti che conduttrice di Canale 5 si sia abbastanza stizzita.

A settembre, quando sarà tempo di invitare in trasmissione le coppie che stanno ancora assieme, si addolcirà e perdonerà questo piccolo “sgarro” fattole probabilmente solo per amore e per la paura di perdersi come accaduto ad altre coppie in passato? Secondo noi sì!