Stavolta Luigi Mastroianni fa sul serio. L’ex tronista di Uomini e Donne, da poco single dopo la fine della sua storia con Irene Capuano, ha deciso di denunciare la blogger Deianira Marzano, che spesso ha fatto allusione a delle nuove frequentazioni e che di recente si è spinta a dire che Luigi e la presunta nuova fiamma (tale Giulia) sarebbero stati insieme quando ancora Luigi era fidanzato con la Capuano. Ma davvero fare gossip può essere passabile di denuncia? Vediamo insieme cosa è successo.
Uomini e Donne, news ex tronisti: Luigi Mastroianni si scaglia contro Deianira Marzano
Dopo l’ultimo gossip della blogger Deianira Marzano, che vedeva Luigi Mastroianni con la sua nuova fiamma in quel di Barcellona, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di tutelarsi e ha fatto sapere di avere intenzione di denunciare la donna. “Questa persona (Deianira, ndr) da tre mesi a questa parte me ne ha dette di tutti i colori, mi ha attribuito diverse love story che poi lei stessa smentiva perché mi appioppava quella successiva” ha tuonato il deejay catanese, che si sente perseguitato dai gossip inesistenti.
News Uomini e Donne, l’ex tronista nega di avere avuto i flirt che gli sono stati attribuiti
Luigi Mastroianni afferma infatti che si tratta di: “Love story prive di fondamenta e di prove. Fino a qui non mi sono mai sentito in dovere di intervenire e di difendermi, anche perché non me ne frega più di tanto, ma il problema è sorto quando lei ha iniziato una vera e propria campagna denigratoria nei miei confronti”. A dare particolarmente fastidio a Luigi, è stato il fatto che Deianira abbia insinuato che lui tradisse la sua ex fidanzata, Irene Capuano, conosciuta e scelta nel trono classico di Uomini e Donne.
Uomini e Donne, news trono classico: Luigi Mastroianni fa partire le denunce
L’ex tronista ha dunque tuonato: “Si è inventata che io avevo una storia durante il mio fidanzamento. Questa è una storia gravissima, è denigrazione. A questo punto devo agire per vie legali, perché un conto è commentare, un conto invece è riportare cose che non stanno né in cielo né in terra”. Luigi ha quindi concluso: “Siccome ho la coscienza pulita non intendo più parlare dell’argomento, se la vedrà con il mio avvocato”. Deianira non ha ancora risposto, ma alcuni follower hanno manifestato qualche perplessità.
Possibile che si debba denunciare per una cosa del genere, mettendo in mezzo avvocati e tribunali, che andrebbero lasciati a chi ha questioni più serie da dibattere?