Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne, si definisce una donna all’antica, una a cui non piace bruciare le tappe, e si reputa fortunata perché ha scelto una persona (Luigi Mastroianni) che la rispetta e la comprende. Molti pensavano che, dopo Uomini e Donne, Sara e Luigi si sarebbero fatti travolgere dalla passione; invece, non è stato così. Lo ha rivelato proprio la Affi Fella, durante un’intervista, sulla prima notte con Mastroianni. L’ex tronista dice di amare tanto Luigi, ma molti non le credono e ipotizzano che la storia naufragherà come quella tra Virginia Stablum e Nicolò Brigante. A confortare quest’ultima ipotesi è il viaggio a Ibiza di Sara insieme alle sue amiche. Luigi è rimasto in Italia.
Uomini e Donne news: Sara e Luigi insieme 48 ore dopo l’ultima puntata
‘Ogni giorno Luigi è una conferma. Lo sceglierei altre mille volte. Ci divertiamo, scherziamo tanto’, ha detto recentemente Sara Affi Fella sul rapporto con Luigi. L’ex tronista ha comunque messo in evidenza che le piacerebbe passare più tempo col suo amato. Dopo l’ultima puntata di Uomini e Donne, i due avrebbero trascorso 48 ore insieme; poi lui è tornato al lavoro e lei si è recata a Venafro per una grana familiare. Molti fan di Sara e Luigi pensano che la coppia ‘scoppierà’ presto. A supportare tale ipotesi ci sarebbe il viaggio a Ibiza dell’ex tronista di U&D con le amiche.
Uomini e Donne news: fan dei Mastrifella preoccupati
Dal momento in cui Sara Affi Fella ha scelto Luigi Mastroianni a Lorenzo Riccardi, durante il Trono Classico di Uomini e Donne, la coppia non ha passato molto tempo insieme. Tra l’altro, sui social sono state postate poche foto che ritraggono i ‘Mastrifella’. Sono molti, adesso, quelli che si chiedono perché l’ex tronista ha lasciato Luigi in Italia e non lo ha portato con sé a Ibiza. A preoccupare i fan dei Mastrifella ci sono alcuni dettagli. Sembra che la ventenne, in occasione del compleanno del fratello di Luigi, si sia limitata a mettere un semplice ‘like’ al post. Niente frasi o dediche particolari.