Nella Casa del Grande Fratello Vip 5 si è tornato a parlare di Serena Enardu. Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. mentre erano in giardino a spettegolare, hanno infatti ricordato l’esperienza dell’ex tronista di Uomini e Donne e hanno criticato ferocemente il fatto che sia entrata “rubando” la scena a Pago, che da quel momento in poi è stato nominato a catena e, mal sopportato anche dal pubblico che prima lo adorava, è uscito alla prima nomination. Ovviamente Serena non ha gradito affatto queste parole e si è sfogata sia su Instagram che a “Casa Chi”, programma legato al popolare settimanale di Alfonso Signorini nel quale la protagonista di Temptation Island e di Uomini e Donne ha fatto sapere di aver anche querelato Zorzi.
Non per la sua opinione, ovviamente, ma per averle dato pubblicamente della “scema” quando, qualche mese fa, la donna aveva inquadrato ridendo una torta con sopra una svastica a mo’ di scherzo nei confronti di un’amica particolarmente severa. “L’ho querelato. Perché mi ha insultata e denigrata” ha spiegato Serena Enardu al conduttore Gabriele Parpiglia. “Dire che una persona è scema quando nemmeno mi conosci è una diffamazione. Quindi un reato e quindi va querelato” ha concluso l’ex tronista di Uomini e Donne, concludendo poi che Tommaso nella Casa del GF Vip 5 le piace, anche se a volte lo trova troppo polemico e moralista.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
A ‘Tale e Quale show’, Pago torna a parlare di Serena e comunica la sua decisione
Protagonista dello show di Carlo Conti, l’ex gieffino ha dato una risposta molto secca a chi voleva sapere in che rapporti fosse con la Enardu
Ora che Pago è sotto il riflettori per via della sua partecipazione al programma di Carlo Conti ‘Tale e Quale show’, tra i fan è tornata ad esserci molta curiosità in merito alla sua relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu. Tuttavia, quando è stato chiesto al diretto interessato quali fossero gli attuali rapporti con la ex dopo anni di relazione tormentata, una riappacificazione al GF Vip e una fine decisamente burrascosa, il cantante ha spiegato di aver preso una decisione ben precisa. “Serena Enardu? Sono cose di cui non parlo più” ha spiegato Pago, secco. “Ho finito di mettere in piazza la mia vita privata, adesso è arrivato il momento di parlare della mia vita professionale. E dunque in questo momento di Tale e Quale Show” ha concluso. Serena evidentemente però non è dello stesso avviso.
GF Vip 5, Serena Enardu massacra Tommaso Zorzi: ecco le sue parole
L’ex gieffina ha rilasciato una lunga intervista in cui ha tirato in ballo anche il giovane influencer
Tra i concorrenti più discussi della quinta edizione del Grande Fratello Vip c’è sicuramente Tommaso Zorzi che, sia nella casa più spiata d’Italia che fuori, ha sempre fatto parlare di sé. In virtù di ciò, Serena Enardu ha rilasciato un’intervista a Gossip e Tv e ha tirato in ballo anche il giovane ragazzo. Il motivo? A causa di alcune frasi che l’influencer avrebbe indirizzato a lei e alla sorelle Elga. Insomma un astio che potrebbe finire, come dice Serena, in altre sedi.
Tale e Quale Show 2020: Pago stupisce tutti e arriva il commento di Serena Enardu
La prima puntata della nuova edizione del varietà ha visto una bellissima performance di Pago
La nuova edizione di Tale e Quale Show 2020 è cominciata col botto e ha regalato a Carlo Conti il primo successo stagionale in termini di ascolti. La prima puntata è stata vinta da Virginio, ex allievo di Amici, ma a stupire tutti è stato Pago, il quale ha interpretato Francesco Gabbani. Nonostante la mancata vittoria, l’ex gieffino e volto di Temptation Island Vip ha ottenuto il consenso di tutti, persino della sua ex compagna Serena Enardu.