Giulia Cavaglià è uno dei volti che sicuramente gli affezionati ad Uomini e Donne ricordano alla corte di Lorenzo Riccardi e, successivamente, come tronista. La ragazza si è distinta nel dating show di Maria De Filippi per il suo carattere deciso, nonostante la giovane età. A distanza di qualche anno dalla sua prima esperienza su Canale 5, Giulia sarebbe dovuta tornare a breve sul piccolo schermo per partecipare alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, ma di fatto non sarà così. La produzione del reality, infatti, ha avuto un improvviso ripensamento, dovuto probabilmente all’ attuale fidanzato della Cavaglià.
Giulia Cavaglià al Grande Fratello Vip grazie ad Uomini e Donne
È terminata ancor prima di iniziare l’ esperienza dell’ ex tronista di Uomini e Donne: Giulia Cavaglià al Grande Fratello Vip. Giulia, infatti, ha partecipato qualche anno fa al celebre programma pomeridiano di Maria De Filippi, dapprima come corteggiatrice di Lorenzo Riccardi di cui fu la non-scelta, in favore di Claudia Dionigi. Tuttavia, la redazione decise di regalarle una nuova opportunità di trovare l’ amore, regalandole la possibilità di sedersi sul trono più famoso d’ Italia. Al termine del suo percorso al Trono Classico, la Cavaglià scelse Manuel Galiano, relazione che si concluse nel giro di poche settimane. In virtù della popolarità acquisita ad Uomini e Donne, Giulia sarebbe dovuta entrare a breve come concorrente al Grande Fratello Vip.
Uomini e Donne, Giulia Cavaglià rifiutata dal Grande Fratello Vip
Pare, invece, che Giulia non sia stata ritenuta necessaria nel gruppo dei nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello Vip. Seppur la sua partecipazione era data per certa, in quanto l’ ex tronista era già in quarantena pronta a fare la sua esperienza nel reality, qualcosa è andato storto. Alla Cavaglià è stata rispedita a casa all’ ultimo dalla produzione, senza particolari spiegazioni. La ragazza si sarebbe molto infuriata appresa la scelta di Endemol, tanto da fare una scenata con i fiocchi nell’ albergo.
Uomini e Donne, ecco perché Giulia Cavaglià non entrerà nel Grande Fratello
La notizia che Giulia sia stata improvvisamente rifiutata dalla produzione del Grande Fratello Vip ha colto di sorpresa i fan dell’ ex tronista. Le motivazioni di questa scelta sono state inizialmente rimaste sconosciute, ma nelle ultime ore sono iniziate a circolare delle indiscrezioni riguardo l’ incresciosa vicenda. Pare, infatti, che attuale fidanzato della Cavaglià, Federico Chimirri, abbia registrato recentemente un programma molto noto per Sky di cui la casa produttrice sarebbe la stessa del reality show di Canale 5: la Endemol. Pertanto gli autori della trasmissione con Chimirri si sarebbero, secondo i rumors, prodigati affinché Giulia non entrasse al Grande Fratello.
Ovviamente questa notizia non è stata confermata nè da Giulia nè dal suo attuale compagno, ma è certo che l’ ex tronista di Uomini e Donne sia rimasta molto delusa da ciò che è accaduto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne news, Teresanna Pugliese torna nel programma: i retroscena della storia con Francesco Monte
L’ ex corteggiatrice ha rivelato in che rapporti è attualmente con il ragazzo conosciuto nel dating show
Teresanna Pugliese, ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne, ha rivelato che con Francesco Monte…