Valentina Autiero è in procinto di segnare il suo ritorno televisivo nello studio tv di Uomini e donne, dopo aver chiuso i rapporti con la sua ultima fiamma, Germano Avolio, conosciuto alla corte del Trono Over e scelto per una relazione poi avviata fuori dal contesto televisivo. La lovestory dei due diretti interessati ha avuto breve durata e ora Valentina è pronta a rimettersi in gioco al dating-show di Maria De Filippi. Su Instagram, intanto, la dama ha lanciato un messaggio al veleno, che potrebbe essere proprio destinato a Germano, ormai suo ex. Vi mostriamo nell’articolo, cosa ha riportato la Autiero.

Valentina Autiero pronta a tornare a Uomini e donne

Secondo le ultime indiscrezioni emerse nel web sul conto di Uomini e donne, Valentina Autiero ha registrato il suo ritorno nello studio tv del programma sui sentimenti, dopo aver avuto una turbolenta parentesi amorosa con l’uomo scelto al Trono Over, Germano Avolio. Un’indiscrezione quest’ultima che sta facendo discutere molto e che a quanto pare verrà confermata in una delle prossime puntate del programma di Maria De Filippi.

Il messaggio al veleno di Valentina Autiero di Uomini e donne

Tra le sue ultime Instagram stories, Valentina Autiero ha rilasciato un messaggio al vetriolo, in cui taccia qualcuno di brillare di luce riflessa, parole che potrebbero essere destinate al suo ormai ex, Germano Avolio, per cui la dama aveva deciso di abbandonare il Trono Over. “Mi sono rotta le pa…e. Brillate di luce vostra e non della mia. Tante inutili parole bla bla bla. Ma tanto la verità esce sempre fuori”, si legge tra le righe del messaggio sibillino.

Gianni Sperti dà l’ok al ritorno di Valentina Autiero a Uomini e donne

Secondo lo spoiler di Uomini e donne, al programma Valentina Autiero farà ritorno insieme all’ex Germano Avolio, da single, ma l’opinionista Gianni Sperti vorrà intervenire ritenendo che solo Valentina meriti di tornare in trasmissione, negando quindi l’ok a restare in studio a Germano.

Chissà cosa succederà a Uomini e donne, nelle prossime puntate.