L’ex tronista del Trono classico di Uomini e Donne, Jessica Antonini, trova sempre un modo per far parlare di se. Nelle ultime settimane avevano fatto molto discutere le dichiarazioni sul Trono Trans, che Maria De Filippi vorrebbe introdurre nella prossima edizione del dating show. Questa volta,però, al centro dell’attenzione ci sarebbe una presunta nuova relazione della bella mora. Quest’ultima, saputi i rumors sul suo conto, non ha perso tempo ed ha raccontato tutta la verità ai fan impazienti di scoprirla.
Jessica Antonini: cuore ancora libero o impegnato?
Proprio nelle ultime ore aleggia un alone di mistero sulla vita amorosa di Jessica Antonini, nota tronista di Uomini e Donne. Alcuni scatti hanno mostrato Jessica tra le braccia di un cantante, tali foto postate da una fan, sarebbero la testimonianza di vere e proprie effusioni intime a cui l’ipotetica coppia si sarebbe lasciata andare in barca. L’artista protagonista del gossip sarebbe Johanangel, che è stato presentato alla tatuatrice da Francesco Chiofalo, come lei stessa ha ammesso.
La risposta piccata di Jessica ai rumors
“Mi sembrava strano che non uscissero fantasie strane” ha così esordito Jessica nel dare la sua versione dei fatti ai fan che le hanno posto mille domande sulla sua relazione con Johanangel. L’ex tronista ha poi continuato: “Girano dei video, ci hanno sgamati, c’è stato un colpo di fulmine…Chi ci ha visto abbracciati, chi ci ha visti insieme ad Ischia…vi devo deludere, queste notizie non le dovete dare, c’è stata grande intesa sì ma per tutto il resto…”. Dunque, ciò che era trapelato non era del tutto errato, tra i due c’è stata un’attrazione, ma nulla che si possa avvicinare ad una vera e propria storia.
A quanto pare il cuore di Jessica , dopo la rottura con Davide Lorusso, è ancora libero e probabilmente ancora legato alla forte delusione accusata dopo l’esperienza ad Uomini e Donne.