Samantha Curcio ha fatto preoccupare i suoi fan su Instagram con una storia nella quale è apparsa in lacrime: la storia era accompagnata da un messaggio altrettanto allarmistico, che però in pochi tra i followers hanno capito. “Sono viva, malconcia ma viva!” ha esordito l’ex tronista di Uomini e Donne. “Mi sarei dovuta fidare di tutti i vostri direct… Pensavo foste allarmisti, invece eravate solo sinceri!”.
LEGGI ANCHE —Uomini e Donne, tronista lascia il fidanzato per un suo ex corteggiatore
Uomini e Donne news, Samantha Curcio fa preoccupare i fan
E ancora: “Oggi dovrebbe andare meglio, ci sentiamo quando risorgo”. Il tutto a seguito di una giornata in cui Samantha Curcio è stata pressoché assente, non ha fatto storie né pubblicato nulla su Instagram. Il motivo è semplice: l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto la seconda dose di vaccino ed è stata male tra febbre, dolori muscolari e mal di testa.
LEGGI ANCHE — GF Vip 6, nel cast un modello dal passato drammatico: “Moriva di fame”
Non avendo ascoltato i consigli di chi le diceva di prendersi del tempo per sé, ha voluto comunque portare a termine i suoi impegni quotidiani. Il risultato è stato che si è sentita peggio a causa della stanchezza e riprendersi è stata più dura del previsto. Questo ha fatto sapere Samantha ai fan che l’hanno subito rincuorata.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 6, Sophie Codegoni criticata da un’altra tronista: “Non ha nessuna dote”
Non si placano le polemiche e le malelingue sull’ex tronista di Uomini e Donne Sophie, che a breve entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip 6
Tra ex troniste e troniste in carica di Uomini e Donne…
LEGGI TUTTO — GF Vip 6, Sophie Codegoni criticata da un’altra tronista: “Non ha nessuna dote”
Alessio e Samantha, nuovo botta e risposta al vetriolo: “Sono successe cose molto gravi”
Ancora una volta tra Alessio Ceniccola e Samantha Curcio ci sono stati post velenosi con riferimenti alla loro passata relazione
Sembra non placarsi lo scontro a distanza tra due…
LEGGI TUTTO — Alessio e Samantha, nuovo botta e risposta al vetriolo: “Sono successe cose molto gravi”