Maria De Filippi non smette mai di reinventare i programmi che produce e conduce, questa volta ha deciso di portare alcune novità nel format di Uomini e Donne. La conduttrice e la produzione del dating show hanno deciso di avviare una versione vip del programma, pertanto verrà data la possibilità di trovare l’ amore anche a personaggi noti. Il nuovo esperimento dovrebbe andare in onda a breve, più precisamente agli inizi del nuovo anno. Inoltre sono già iniziati i casting dei possibili tronisti e in pole position per l’ ambito posto c’è una donna che ha creato scandalo negli ultimi mesi a Temptation Island e al Grande Fratello Vip.
Uomini e Donne si apre al mondo dello spettacolo: la decisione di Maria De Filippi
Ha fatto molto scalpore la notizia che a breve debutterà su Canale 5 una versione vip di Uomini e Donne. Sul trono più famoso d’ Italia siederanno personaggi famosi in cerca dell’ amore, che potranno fare la conoscenza di alcuni corteggiatori attraverso le esterne. Dopo aver sdogantato i temi dell’ omosessualità e della transessualità, Maria De Filippi si prepara ad un nuovo salto nel buio con un nuovo esperimento televisivo. La scelta della conduttrice è stata sostenuta da Mediaset, perché si sa che tutte le idee di Maria sono state un gran successo per la rete.
Uomini e Donne Vip: ecco quando debutterà sul piccolo schermo
Il debutto in televisione di Uomini e Donne vip non è poi così lontano, infatti la macchina del nuovo programma è già in moto. Non è chiaro se la trasmissione verrà relegata al pomeriggio o andrà in onda in prima serata su Canale 5, al momento pare che l’ ipotesi più accreditata sia la seconda. Ciò che è certo, invece, che l’ esordio è prevista per Gennaio 2022, dunque il nuovo anno si aprirà all’ insegna delle novità con Maria De Filippi.
Uomini e donne Vip: la possibile nuova tronista
Ci sono molti nomi popolari che sono già in lizza per occupare il trono vip di Uomini e Donne. Anche se i casting sono ancora in corso, dal dietro le quinte del programma è gia trapelato il primo nome di una possibile protagonista. Stiamo parlando di Valentina Nulli Augusti, l’ ex fidanzata di Tommaso Eletti, nota per aver partecipato a Temptation Island col compagno appena ventenne, nonostante lei avesse già 40 anni. In seguito alla loro relazione fallimentare, Tommaso ha partecipato al Gf Vip 6, dove anche Valentina è stata ospite più volte per dei confronti col ragazzo. Dopo aver creato scompiglio in vari programmi tv, ora la donna sembrerebbe pronta a dedicarsi alla sua sfera sentimentale ad Uomini e Donne Vip.
Uomini e Donne vip sarà un successo? Pare che il programma stia partendo con tutte le premesse necessarie per diventare una punta di diamante di Mediaset.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne news, un volto noto del programma torna per corteggiare Matteo Ranieri? Ecco la verità
Una ex corteggiatrice potrebbe tornare nella trasmissione di Maria De Filippi per conquistare il nuovo tronista
Una ex corteggiatrice avrebbe deciso di tornare a Uomini e Donne per frequentare Matteo Ranieri, si tratta di…