Da quando Sara Affi Fella ha confessato di aver preso in giro tutti nel suo tronoUomini e Donne, sono fuori uscite tantissime altre segnalazioni che hanno “affossato” ancora di più la giovane ragazza. Tra migliaia di follower persi e verità scomode, Sara è stata brutalmente criticata a tal punto da essere costretta a disattivare il suo profilo Instagram. Le accuse verso di lei sono state davvero forti, ma qualcuno ha finalmente preso le sue difese. Inaspettatamente è stata Selvaggia Lucarelli a spendere alcune parole sul caso medatico.

Uomini e Donne: la Lucarelli difende Sara Affi Fella

Non è un periodo facile per Sara Affi Fella che si sta vedendo il mondo contro da diversi giorni dopo i fatti del suo percorso a Uomini e Donne. Costretta a distattivare il suo profilo Instagram per i migliaia di insulti, Sara ha dovuto fare i conti anche con gli sponsor che hanno deciso di interrompere le collaborazioni con lei. Insomma, piove decisamente sul bagnato per l’ex tronista. La verità è ormai venuta a galla con le tantissime segnalazioni, tra cui quelle del suo ex fidanzato Nicola Panico, ma la rabbia dei telespettatori non si placa. In virtù di ciò, in un clima ostile a Sara, ci ha pensato Selvaggia Lucarelli a spezzare una lancia a suo favore. La nota blogger ha invitato tutti alla calma, in quanto tutto quello che sta accadendo può essere considerato chiaro cyberbullismo.

Uomini e Donne: le parole di Selvaggia Lucarelli

Con un post pubblicato sui i suoi profili social, Selvaggia Lucarelli ha preso le difese di Sara Affi Fella: “Il cyberbullismo che si è riversato su Sara Affi Fella per un programma tv con Tina Cipollari (ribadisco, con la Cipollari) è pericolosamente sproporzionato rispetto all’accaduto. E’ tv. Show. Sapeste quanti personaggi sorridono e vi raccontano di essere quello che non sono in tv”. Una presa di posizione che non è stata digerita dal popolo del web. In molti continuano ad attaccare Sara per quello che ha fatto in questi mesi dentro e fuori il talk show, altri hanno puntato il dito contro la blogger per le parole spese contro Tina Cipollari. Quest’ultima, tra l’altro, ha preferito non commentare il riferimento.

E voi, cosa ne pensate?