Mentre le dinamiche di Uomini e Donne entrano nel vivo, i vertici fanno sapere che ci sarà una pausa di quasi una settimana intera. L’ultimo appuntamento che andrà in onda sarà quello del 20 aprile 2023 per poi tornare direttamente il 26 aprile 2023. Una decisione che sta facendo piuttosto discutere sul web ma che avrebbe trovato d’accordo anche la stessa Maria De Filippi, la quale avrà la possibilità di registrare nuovi appuntamenti del suo programma.
Uomini e Donne: stop di quasi una settimana
La notizia è arrivata in queste ore e già sta facendo particolare rumore. I piani alti di Mediaset hanno deciso di fermare Uomini e Donne per quasi una settimana. A rivelarlo nei dettagli è anche Fanpage.it, il quale stila la nuova programmazione che attende i telespettatori: “Stando alla programmazione di Canale 5, Uomini e Donne dopo la puntata di giovedì 20 aprile 2023 non andrà in onda per qualche giorno. Venerdì 21 aprile 2023, come già annunciato, lascerà spazio allo speciale dedicato ad Amici, poi si fermerà per il ponte del 25 aprile 2023″. Il ritorno è dunque fissato per il 26 aprile 2023, dove andrà in onda la consueta fascia pomeridiana.
Uomini e Donne: una decisione forzata?
La scelta di fermarsi tutti questi giorni non sembrava necessaria seconda buona parte dell’opinione pubblica, ma in realtà Maria De Filippi avrebbe approfittato del calendario per recuperare terreno. Non a caso, come i telespettatori ricordano, Uomini e Donne si è già fermato per alcune puntate a causa della morte di Maurizio Costanzo. In quei giorni non si sono tenute registrazioni, il che ha spinto la conduttrice a mandare in onda praticamente tutte le puntate già registrate.
Solitamente, infatti, la produzione ha disposizione almeno cinque puntate di anticipo rispetto alla messa in onda. Con quella pausa, invece, tutto si sarebbe ridotto ad appena una puntata di margine. Ecco quindi che la nuova pausa servirà per registrare nuovi appuntamenti e tornare in sicurezza.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…