Reduce dalla battaglia personale affrontata contro l’anoressia e la pubblicazione del libro “Non mi sono mai piaciuta”, Valentina Dallari è tornata al centro del gossip. Questo per via di un sopraggiunto problema di salute. L’ex tronista bolognese nell’edizione 2014-2015 di Uomini e donne ha destato parecchia preoccupazione in queste ore per essere svenuta mentre era nel giardino della sua attuale dimora. A rivelarlo è stata la diretta interessata, in uno sfogo condiviso con i follower in rete. Di recente l’ex tronista aveva fatto parlare di sé anche per la sua turbolenta lovestory avuta con Junior Cally.
Uomini e donne, Valentina Dallari si sente male
Brutto spavento per i fedeli follower di Valentina Dalllari, che tra le ultime Instagram stories della loro beniamina hanno riscontrato una notizia inaspettata. Riattivatasi su Instagram l’ex tronista bolognese ha parlato agli utenti dello svenimento che l’ha vista battere la testa a terra nel giardino della sua abitazione. “Mi sono trovata per terra in giardino, mi sono scordata tutto. Pensavo mi avessero derubato. E invece no”; ha fatto fatto sapere in un video sull’accadimento. In un’altra Ig story ha poi riportato per iscritto di essersi sottoposta ad un controllo medico una volta giunta in ospedale, dopo aver avuto il noto mancamento per via di un attacco di panico.
L’ex tronista rassicura sulle sue condizioni di salute
Su una foto postata tra le Instagram stories, l’ex tronista di Uomini e donne 2014/2015, Valentina Dallari, ha riportato per iscritto ulteriori dettagli sullo svenimento che l’ha vista perdere i sensi nel giardino della sua casa. In particolare, la Dallari ha scritto di essersi sottoposta ad un controllo medico, da cui è risultato che il suo stato di salute generale fosse buono per poi aggiungere che ha riportato un bernoccolo in fronte a seguito del suo mancamento.
La Dallari e gli affari di cuore
Di recente Valentina Dallari era finita al centro del gossip per via della sua lovestory avuta con Junior Cally. Il quale è stato uno dei protagonisti del Festival di Sanremo 2019. Ad un certo punto, però, a detta dell’ex tronista di Uomini e donne la loro storia si è bruscamente interrotta a causa dell’allontanamento improvviso di Cally.
Lo scorso aprile, infatti, la Dallari aveva confidato al web che Cally fosse sparito di colpo dalla sua vita senza nascondere che lei avrebbe preferito essere lasciata in un confronto diretto con lui e non di punto in bianco com’è avvenuto.