In molti, tra i fedeli telespettatori di Canale 5, intendono sapere quando riparte Uomini e donne, che stando alle anticipazioni tv riaprirà i battenti il prossimo 14 settembre 2020. O almeno questo è salvo cambiamenti repentini nel palinsesto Mediaset. Il format, intanto, fa già discutere per via di alcune indiscrezioni emerse in rete sul conto di Veronica Ursida e Giovanni Longobardi. I due volti tv del trono over sono giunti a quanto pare ad un’importante decisione sulla loro relazione, che è stata comunicata da parte della bella Veronica sul suo profilo Instagram.
Veronica Ursida torna single prima del suo ritorno a Uomini e donne
Dopo aver messo fine alla sua frequentazione avviata al trono over di Uomini e donne con Armando Incarnato, Veronica Ursida è a quanto pare giunta al termine della sua relazione con Giovanni Longobardi, che lei ha conosciuto sempre alla corte del dating-show di Maria De Filippi. O almeno questo trapela dal contenuto di un’Instagram story che la dama ha postato nelle ultime ore, dov’è riportato un messaggio destinato al web dalla stessa Veronica. Nel messaggio in questione, la Ursida conferma le voci che la vedono ormai lontana da Giovanni, per noi non nascondere che la rottura con il cavaliere è avvenuta a causa sua.
Uomini e donne news, il messaggio di Veronica suggella la fine con Giovanni
Riattivatasi tra le sue Instagram stories, Veronica Ursida ha rilasciato un messaggio destinato ai follower, in cui ha spiegato di essere giunta alla fine della sua relazione avviata con Giovanni Longobardi, conosciuto a Uomini e donne. “Quando finisce una storia si dice che gli errori sono sempre nel mezzo! Beh, non sempre è così. Colpa mia, solo mia! . ha scritto, per poi alludere a Giovanni -. Ti amo, ma ho fatto un grave errore. Ormai è tardi! Perdonami! Sei stato un signore e io ho sbagliato. Non mi perdonerò mai. Purtroppo anche le favole finiscono, anche causate dalle Principesse! E questa è la fine della mia favola”.
Giovanni ha dato mille possibilità a Veronica dopo Uomini e donne
Sul suo profilo Instagram Giovanni Longobardi ha palesato la sua delusione nutrita nei riguardi di Veronica Ursida per la fine della loro relazione, lasciandosi andare a parole forti di sfogo. “Ti ho dato mille possibilità, ne hai sprecate duemila”, ha così esordito. Nel suo messaggio rivelatore, ha poi proseguito sibillino, lasciando intendere di non avere nulla da recriminarsi della sua condotta assunta in amore con la dama: “Camminerò sempre a testa alta, perché io sono un principe”.
Che la lovestory tra Giovanni e Veronica sia destinata a ricominciare o no, vi invitiamo a seguirci sul nostro sito per ulteriori aggiornamenti di tv e gossip e molto altro!