Ursula Bennardo ha svelato nuovi retroscena sulla fine della sua relazione con Sossio Aruta. Dopo una lunga storia d’amore fatta di alti e bassi, la rottura tra l’ex dama e l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne sembra essere del tutto irreversibile stavolta, anche se entrambi continuano a fare da genitori alla figlia Bianca. Ma vediamo nei dettagli cosa ha rivelato Ursula.
Uomini e Donne: Ursula apre il cuore sui social
Dopo aver annunciato la rottura sul suo profilo Instagram, Ursula Bennardo è tornata ad affrontare la questione ancora una volta, svelando che la storia con Sossio Aruta è finita ormai da tempo e il periodo più brutto per lei è già passato: “Adesso sono e sarò in fase di ripresa. Proverò, cercherò di stare sempre meglio anche se ovviamente non essendo semplici fidanzati, conviventi, avendo anche una bambina la situazione diventa molto complessa”, ha detto l’ex dama di Uomini e Donne.
Uomini e Donne: Ursula punzzecchia Sossio
Ursula Bennardo non ha rivelato qual è stato il motivo satenante che ha portato alla rottura con Sossio Aruta, ma di certo non è mancata una frecciatina velata nei confronti dell’ex cavaliere del trono over: “L’unica cosa ahimé difficile da fare da sola è solo piegare le lenzuola matrimoniali”, ha scritto più tardi l’ex dama di Uomini e Donne su Threads.
Dunque, la fine della relazione di Ursula Bennardo e Sossio Aruta non è avvenuta di recente e anche se l’ex dama del trono over esclude che possano mai tornare insieme, lei e l’ex cavaliere di Uomini e Donne continuano ad essere legati dalla loro bambina.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…