La coppia formata da Giacomo Czerny e Martina Grado, nata nel trono classico di Uomini e Donne e consolidatasi negli ultimi due mesi passati quasi in simbiosi, per le vacanza ha deciso di intraprendere un viaggio decisamente particolare. La meta è la Sardegna, ma per decidere cosa fare e quali parti dell’Isola visitare, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice si sono affidati al volere dei loro followers: sono loro che decidono su Istagram, giornalmente, le tappe della vacanza.
Uomini e Donne, la strana vacanza di Giacomo Czerny e Martina Grado
Giacomo Czerny e Martina Grado sono sicuramente la coppia più bella uscita quest’anno dal trono classico Uomini e Donne. Giovani e innamorati, l’ex tronista e la corteggiatrice con cui si è fidanzato sembrano avere le idee molto chiare sul loro futuro: vogliono viversi appieno e vogliono cominciare subito. Per questo, in attesa di settembre e di una probabile convivenza (“Tra settembre e ottobre vorremmo andare a vivere a Milano” ha dichiarato Giacomo), la coppia ha deciso di concedersi una vacanza sui generis.
I fan della coppia di Uomini e Donne chiamati a decidere le tappe del viaggio
Sbarcati in Sardegna a bordo di un camper, Giacomo Czerny e Martina Grado hanno chiesto ai loro fan di decidere le tappe del viaggio alla scoperta della splendida e selvaggia isola. Il primo sondaggio pubblicato su Instagram era San Teodoro o Orosei e, ha vinto San Teodoro, che dunque secondo i followers merita più di essere visto rispetto a Orosei. Il secondo sondaggio vede una scelta tra Villasimius o Costa Rei: dove decideranno di mandarli i fan?
Giacomo Czerny e Martina Grado insieme nella vita e nel lavoro
La vacanza che sarà poi oggetto di alcuni video prodotti e montati dall’ex tronista di Uomini e Donne, che di professione fa il video maker e che ha una vera e propria passione per i documentari. Il progetto video si chiamerà “Outta Control Sardinia”. E come tutti gli artisti, Giacomo pare sia molto esigente con se stesso e anche decisamente umorale. “Ha un umore molto altalenante” ha dichiarato infatti Martina Grado sul suo fidanzato, “è difficile stargli dietro”.
“Anche noi, comunque, viviamo di alti e bassi” ha ammesso a sua volta Giacomo Czerny, che in questa vacanza sta a contatto h 24 con la fidanzata in un camper minuscolo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Giacomo Czerny a Carolina Ronca:” non l’ho illusa”
L’ex tronista di Uomini e donne ha parlato e rivelato quello che è successo dal suo punto di vista
Per quanto la relazione tra Giacomo Czerny e Martina Grado sembri andare…