L’estate si avvicina e Maria De Filippi si appresta a registrare le ultime puntate dei suoi programmi televisivi e stando a quanto rivelato in queste ore, uno dei primi format che andrà in vacanza sarà proprio Uomini e Donne. Il dating show, non a caso, si fermerà già alla fine di maggio per lasciare spazio ad altre programmazioni. La scelta sarebbe arrivata dalla stessa conduttrice, la quale è reduce da un anno molto complicato e ricco di lavoro.
Uomini e Donne: la stagione si avvicina alla fine
Mancano poco più di due settimane per chiudere questa stagione di Uomini e Donne. Ebbene sì perché il dating show si fermerà già a partire dalla fine del mese di maggio. Non ci sono dubbi che lo stop estivo arriverà con grande anticipo rispetto le scorse edizione che proseguivano fino ai primi di giugno, ma i motivi sarebbero legati alla volontà di Maria De Filippi che arriva da un anno alquanto turbolento.
Non a caso, la conduttrice vorrebbe staccare dal lavoro prima del previsto dopo aver presenziato il piccolo schermo con numerosi programmi quest’anno: Tu si que vales, C’è Posta per Te, Amici e appunto Uomini e Donne.
Uomini e Donne: un anno difficile per Maria
In questi giorni sono emersi i numeri della Fascino, società di Maria De Filippi che cura buona parte del palinsesto di casa Mediaset. Leggendo l’andamento dei suoi show, è chiaro che la conduttrice possa sorridere in termini di guadagni. Eppure quest’anno è stato uno dei più difficili per lei e il bisogno di concedersi una pausa dalla televisione pare premere. La scomparsa di Maurizio Costanzo fa naturalmente ancora male e ha cambiato completamente la vita privata di Maria.
Quest’ultima, quindi, sfrutterà l’estate per alleviare i dolori degli ultimi mesi, mentre su Canale 5 andrà in onda Temptation Island, il quale sarà guidato da Filippo Bisciglia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…