Valentina Autiero non è più tornata nello studio di Uomini e donne, nonostante la sua lovestory avviata al dating-show sia finita e lei sia richiesta dai telespettatori, il che ha almeno un motivo preciso. Così come la dama riporta in un’intervista post-dating show, Valentina non si sente pronta per delle nuove conoscenze intime, dopo essere rimasta delusa per la frequentazione iniziata alla corte di Maria De Filippi. Nel suo intervento, inoltre, aggiunge consapevole che avrebbe potuto viversi l’esperienza a Uomini e donne senza fretta, sentendo di essere stata spinta a uscire ingiustamente dal programma troppo presto, come a voler lanciare un affondo alla produzione del format. Particolari, che vi snoccioliamo qui di seguito.
Uomini e donne, Valentina Autiero lontana dallo studio
Dopo essere uscita dallo studio di Uomini e donne al fianco di Germano Avolio, Valentina Autiero si è raccontata in un’intervista concessa a Uomini e Donne Magazine. In confidenza con la rivista dedicata al format, la dama ha palesato di non vivere un momento facile allo stato attuale, dopo la delusione provata per la relazione finita male con Germano, subito dopo l’uscita dal reality. Da quando è tornata alla vita di tutti i giorni, Valentina ha tagliato qualche ramo secco, ma le resta qualche rimpianto di non essersi vissuta al meglio la sua partecipazione al dating-show.
Valentina Autiero e il retroscena di Uomini e donne
Così come poi rivela ancora nell’intervista, Valentina Autiero ha avuto modo di apprendere anzitempo da Roberta Di Padua della recente scelta di quest’ultima di uscire da Uomini e donne al fianco di Riccardo Guarnieri. Roberta e Riccardo si sono, infatti, scelti al Trono Over seduti sulle poltrone rosse e con tanto di caduta di petali di fiori, come di consueto accade alle scelte dei troni classici. Una scelta che Valentina ha vissuto da una parte felicemente per l’amica e dall’altra parte con dell’amaro in bocca, perché anche lei si sarebbe auspicata un finale romantico in tv, come quello della Di Padua.
Uomini e donne, l’affondo di Valentina Autiero
A conclusione della sua intervista, infine, Valentina Autiero, lamenta al veleno di essersi sentita influenzata a Uomini e Donne ad uscire troppo presto dal programma: “Purtroppo credo di essere stata spinta a uscire per dare un segnale, e anche le altre donne del parterre si sono messe di traverso”. Un affondo che ha destinatari ignoti, quello della Autiero, che al momento palesa di non essere in condizioni di avviare nuove relazioni, lasciando così intendere che non tornerà a Uomini e Donne.
Chissà, quindi, se Valentina tornerà sui suoi passi al format di Canale 5.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne gossip, Valentina Autiero mandata nuovamente via da Maria De Filippi
Nonostante volesse restare a tutti i costi in trasmissione, la dama romana non ha trovato l’appoggio della padrona di casa
Quando Valentina Autiero è tornata in trasmissione con Germano Avolio, il cavaliere con cui era uscita spinta dalla stessa Maria De Filippi, che le aveva consigliato molto calorosamente di vedere come sarebbe andata fuori dal programma…
Uomini e Donne, Sophie Codegoni e Matteo Ranieri lontani
Il cavaliere scelto dall’ex tronista si apre sulle indiscrezioni che vedono la coppia del dating-show in crisi: i dettagli
Rumor incessanti vedono la coppia nata a Uomini e donne, Sophie Codegoni e Matteo Ranieri, attualmente in crisi, e in merito ha voluto pronunciarsi il giovane cavaliere dagli occhi di ghiaccio. L’ex volto del trono classico, dopo essere stato scelto…
Uomini e Donne, Matteo Ranieri fa coppia fissa col suocero: Sophie stupisce
Da quando lo ha scelto, Sophie Codegoni non si è staccata un attimo dal nuovo fidanzato che ha subito presentato al papà
Dopo Davide Donadei e Chiara Rabbi, sono arrivate le presentazioni in famiglia anche per Matteo Ranieri e Sophie Codegoni. Dopo la scelta, la coppia è volata a Milano, dove l’ex tronista di Uomini e Donne vive e lavora. Qui vive anche il padre di Sophie con la…