Anno nuovo, vita nuova, per l’ex volto di Uomini e Donne, Valentina Autiero. Così come dichiara lei stessa in un bilancio consuntivo di fine anno chiuso “in rosso”, tra le altre novità della sua vita lontana dai riflettori del dating-show, Valentina si vede ora costretta a cambiare lavoro, per una serie di motivi. Un cambiamento che le pesa tanto nell’era Coronavirus e la consola il fatto che lei non sia l’unica a subire questa difficile circostanza.
Uomini e Donne, Valentina Autiero lontana dal trono over
Sono in molti tra i telespettatori a voler rivedere nel parterre del trono over di Uomini e Donne, Valentina Autiero, e intanto non si esclude un imminente ritorno della dama al dating-show. Questo dal momento che, lontana dal dating-show, la dama tira le somme di un bilancio non proprio rosso di fine anno, dovuto ad una serie di cambiamenti nella sua vita. “Sono tornata attiva in palestra e ho allontanato i contatti tossici, quelli finti” esordisce nel suo sfogo di inizio 2022 tra le Instagram stories.
Problemi di salute per Valentina Autiero dopo Uomini e donne
Nel suo sfogo social, poi, Valentina Autiero ammette di aver accusato anche problemi di salute nell’ultimo periodo. L’ex Uomini e Donne fa quindi sapere di essere stata influenzata e di aver dovuto superare una brutta bronchite, tuttavia non è stata contagiata dal Coronavirus. O almeno questo si direbbe dal momento che all’ultimo tampone di qualche giorno fa lei è risultata negativa. A breve, inoltre, si sottoporrà alla terza dose del vaccino contro il Coronavirus.
Valentina Autiero e i problemi di lavoro post-Uomini e donne
Nel suo sfogo social, poi, Valentina Autiero svela la sua delusione più grande raccolta a fine anno, ovvero quella della precarietà del suo lavoro. L’ex Uomini e Donne si vede, infatti, costretta a lasciare la sua mansione di assistente in uno studio dentistico, un lavoro che non le può bastare per vivere: “Parole al vento, promesse e chiacchiere inutili… Penso che siano un po’ tutti sulla stessa barca”. Nonostante i momenti duri, però c’è qualcosa da salvare del suo 2021: “Senza l’arrivo del mio cane Ettore mi chiedo se avrei mai potuto farcela”. Tra i buoni propositi, ora Valentina aspira a trovare un nuovo lavoro e degli affetti veri.
Che il 2022 possa essere l’anno del suo ritorno a Uomini e donne? Staremo a vedere!