Nelle ultime ore sta facendo scalpore una foto di Valentina Dallari che si è mostrata in costume da bagno dopo aver sconfitto l’anoressia. L’ultima volta che i followers l’avevano vista in costume, era nel suo periodo più difficile, quando giorno dopo giorno diventava sempre più magra, fino ad essere stata obbligata a confessare di essere malata di anoressia. Ad oggi però, l’ex tronista di Uomini e Donne appare raggiante e piena di salute come testimonia il suo nuovo fisico.
News Uomini e Donne: Valentina Dallari e il suo nuovo fisico
L’ultima apparizione in tv di Valentina Dallari risale a parecchi mesi fa, precisamente a Le Iene quando decise di raccontare la sua anoressia. Nel servizio del programma, la ragazza raccontò ciò che provava nel periodo più buio che l’aveva fatta diventare sempre più magra. Il campanello d’allarme arrivò proprio dai suoi stessi followers che, alla vista di una sua foto in costume, la criticarono aspramente (ignari della malattia). Da quel momento, la Dallari ha deciso di confessare il suo “male” e iniziare un percorso mirato a recuperare peso.
L’apparizione di Valentina di Uomini e donne
A distanza di tempo, grazie all’aiuto della famiglia, Valentina ha fatto clamorosi passi avanti, tanto da potersi definire oggi ormai guarita dall’anoressia. A testimoniarlo è il suo ultimo scatto pubblicato su Instagram. Una foto che sembra gridare ‘basta averne la forza e ce la si fa’, in quanto l’ex tronista appare in perfetta forma, dimostrando così di aver trovato questa forza dentro di se. Un vero esempio per tutti coloro che stanno ancora combattendo contro questa malattia subdola.
Uomini e Donne news: Valentina è guarita!
Sembra davvero superato il triste periodo di Valentina Dallari, che fino a qualche mesi fa raccontava ai microfoni de Le Iene: “Sentivo in dovere di perdere del peso per i miei follower, per le ragazze che mi amavano, mi vedevano come un’icona. Quando mi hanno detto che pesavo 37 chili ero felice. Un chilo perso era un follower in più. La blogger che seguivo di più era Chiara Biasi, avrei ammazzato per il suo fisico. Mi dicevo che se fossi diventata così magra avrei avuto più follower e più brand“. Ad oggi, la situazione è cambiata: Valentina ha recuperato peso ed è tornata ad essere super sensuale.
La sua foto pubblicata su Instagram ne è la prova e naturalmente è diventata subito virale. I tantissimi commenti positivi per il suo fisico testimoniano che il peggio è passato.
LEGGI ANCHE – Le novità di Uomini e donne