Valentina Dallari ce l’ha fatta, ha sconfitto l’anoressia, ma il mostro è sempre in agguato e forse è proprio per questo motivo che la bella ex tronista di Uomini e Donne non vuole dimenticarlo mai. Così qualche ora fa, sul suo seguitissimo profilo Instagram, la deejay bolognese ha pubblicato una foto che si è scattata esattamente un anno fa. Una foto che fa paura, di cui Valentina si è scusata, ma che ha dichiarato di dover pubblicare perché era lei esattamente un anno fa, quando a causa dell’anoressia era arrivata a pesare solo 37 chili.
Uomini e Donne, news ex tronisti: Valentina Dallari e la foto shock sulla malattia
Nel pomeriggio di lunedì, Valentina Dallari ha deciso di condividere con i suoi follower una foto che si era scattata esattamente un anno fa, quando soffriva di anoressia ed era nel pieno della malattia, l’anoressia. Lo scatto risale appunto allo scorso maggio, quando l’ex tronista di Uomini e Donne era appena entrata nella clinica specializzata in disturbi alimentari dove è stata per quasi un anno, e che, come ammette lei stessa, le ha letteralmente salvato la vita. La foto fa decisamente impressione, e il motivo è semplice.
Uomini e Donne, news trono classico: l’ex tronista bolognese pesava appena 37 chili (per 1.77 di altezza)
Valentina Dallari, che è alta più di 1.70, era arrivata a pesare appena 37 chili, e stava seriamente rischiando la vita. Nella foto si vede, più che una ragazza, uno scheletro con la faccia smunta e gli occhi tristi, l’espressione spaesata. “Chiedo scusa per la foto così forte” ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne tra le stories Instagram. “Però mi è comparsa come ‘ricordo’. Questa sono io esattamente un anno fa. Finalmente inizio a vedermi ora come ero davvero, e pensare che io mi vedevo esattamente come sono ora. Mai mollare”.
News Uomini e Donne, Valentina Dallari confessa: “Volevo emulare la magrezza dell’influencer Chiara Biasi”
Appena qualche settimana fa, invece, Valentina Dallari ha postato una foto in costume di come è ora: una ragazza bella, finalmente sana, con tutte le curve al punto giusto. L’ex tronista, che oggi fa la vocalist e la deejay, ha raccontato a Le Iene di aver cominciato da dieta per emulare le influencer del web; una su tutte, Chiara Biasi, magrissima e con un thigh gap – ovvero lo spazio tra le cosce che hanno anche molte modelle magrissime – che per Valentina era diventato una vera e propria ossessione.
“Sono alta 1,77, sono arrivata a pesare 37 chili, quando l’ho sentito mi sono messa a piangere ma ero felice” ha dichiarato la Dallari, che oggi ripensa con affetto e tristezza alla sé di un anno fa, e non vuole dimenticare tutto quello che ha passato.