Uomini e donne è al centro dell’attenzione mediatica in questi giorni, oltre che per l’assenza di Tina Cipollari in studio, che preoccupa il pubblico tv, anche per le dichiarazioni post-dating show rilasciate da Valentina Dartavilla Lupi, a conferma che quest’ultima ha concesso più rapporti intimi quando faceva parte del Trono over. L’ex dama del format sui sentimenti, in un’intervista inedita, non nasconde infatti di essersi concessa a più cavalieri, così come era emerso al Trono over, dov’era particolarmente interessata alla conoscenza di Maurizio Guerci. Quest’ultimo, ad un certo punto, ha deluso le sue aspettative concedendosi a Gemma Galgani, tanto da indurla a lasciare il programma. Nel bollente intervento, infine, la giovane non nasconde di avere un rimpianto importante. Particolari che vi snoccioliamo nel nostro articolo.
Uomini e donne, Valentina Dartavilla Lupi si sfoga
Può dirsi una dei protagonisti più discussi di Uomini e donne, soprattutto ora che il suo primo intervento post-dating show concesso al settimanale Più donna è diventato virale in rete e desta scalpore. Ad un certo punto, come da lei stessa testimoniato nell’intervista esclusiva, Valentina Dartavilla Lupi ha deciso di uscire di scena dal format, nonostante avesse trovato passionalità in diverse relazioni avviate nel suo percorso televisivo. Questo a seguito dell’indiscrezione emersa nello studio secondo cui lei si fosse concessa in intimità a diversi uomini del parterre del programma, quando lei ha ricevuto pesanti attacchi dentro e fuori il format e ha cominciato a sentirsi demotivata nella ricerca dell’amore avviata in tv, non sentendosi desiderata abbastanza come donna da nessun cavaliere. Sui rapporti carnali avuti con più uomini del parterre del Trono over, intanto, fa sapere: “Non ho ucciso nessuno. Mi sono concessa io a più cavalieri, quindi è la mia persona che ho messo in gioco. Non mi sono offesa, tanto le critiche la gente le farà sempre nel bene e nel male.”
Valentina Dartavilla Lupi e il debole per Maurizio Guerci a Uomini e donne
Nell’intervento, l’ex dama del Trono over però ha sottolineato che oltre alla passione provata con diversi conoscenti intimi, a Uomini e donne, ha in particolare provato una sensazione forte che l’ha avvicinata al cavaliere Maurizio Guerci. “Io con Maurizio ci sono uscita 3 volte e ci credevo veramente perché per me è un bellissimo uomo, ci sa fare, carino, disponibile, gentile, proprio un cavaliere. Non mi disturbava che lui uscisse con Gemma, tanto alla fine uno la scelta la fa -spiega, per poi far sapere cosa avrebbe fatto nell’ipotesi in cui lei si fosse sentita ricambiata dal cavaliere, che l’ha delusa per un approccio intimo avuto con Gemma Galgani e reso pubblico in tv dai diretti interessati-. Quando è successo l’episodio che lui ha baciato Gemma io sono rimasta molto delusa, anzi disgustata, infatti tutti l’hanno capito. Da quel momento ho mollato il colpo, ma non perché non mi piacesse Maurizio, ma non me la sentivo di andare avanti. Se lui avesse fatto una scelta in quel momento, di uscire solo con me, io sarei tornata sui miei passi”.
Il rimpianto di Valentina Dartavilla Lupi, su Uomini e donne
A fine intervista, Valentina Dartavilla Lupi non nasconde di aver provato a corteggiare con intenzioni serie Armando Incarnato, nella sua permanenza al Trono over, dopo aver rivalutato il cavaliere come ultima occasione per lei di trovare l’amore in tv. “Dopo che ho chiuso con Maurizio ho rivalutato Armando grazie a degli interventi che mi sono piaciuti. Inizialmente lo trovavo arrogante -svela il suo rimpianto, quindi, l’ex dama, quello di non essere riuscita a far capitolare Incarnato-, poi ho capito che potevamo avere qualcosa in comune. Volevo provare l’ultima carta e gli ho fatto capire di essere interessata, ma ero sicura di prendere un palo e infatti così è successo”. E prosegue: “Lui ha detto che il mio comportamento troppo “amorevole” (non so come spiegarlo) non gli era piaciuto e che cerca altro in una donna. Il termine che ha usato lui mi ha fatto arrabbiare e da quel momento ho deciso di andar via da Uomini e Donne anche perché non era rimasto nessuno a interessarmi”.
Chissà, quindi, se Incarnato darebbe un’altra chance a Valentina!