Dopo Uomini e Donne, la scelta una notizia crea scalpore tra gli utenti del web ed è il ritorno di Valentina Galli su Instagram. La corteggiatrice di Luigi Mastroianni decide di scrivere un post di ringraziamento per poi parlare dei suoi progetti futuri. Sebbene la corteggiatrice sia apparsa non proprio come la preferita dal pubblico, in molti l’hanno comunque sostenuta e appoggiata soprattutto durante il percorso nel dating show. Nonostante sia andata male, lei ricomincia da zero senza dar peso alle critiche che l’hanno coinvolto nel corso degli ultimi giorni (e non solo).
Uomini e Donne notizie Trono Classico: il post di Valentina Galli su Instagram
La notizia del ritorno della corteggiatrice di Uomini e Donne sui social, ha fatto sicuramente molto discutere. O meglio, ha destato la curiosità dei suoi fan desiderosi di sapere come stesse dopo il due di picche da Luigi Mastroianni. Ecco cos’ha scritto Valentina Galli: “Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicini in questo bel percorso… comprese le persone che non conosco. Vi pubblico non tutti perché rischierei di annoiarvi. Ma davvero grazie per le belle parole spese per me”.
News Uomini e Donne: Valentina Galli è la non scelta, ma lei sorprende
Durante Uomini e Donne, la scelta abbiamo visto che Luigi Mastroianni si dirige in spa al fine di comunicare a Valentina Galli che lei non è la ragazza con la quale uscirà dal programma. Un duro colpo che spiazza la corteggiatrice molto delusa. Ma dopo aver ascoltato le parole del tronista, la ragazza decide di fare delle rivelazioni su quanto avvenuto e mettendo in risalto i momento più importanti vissuti durante la sua permanenza. E come se non bastasse ecco
Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Valentina Galli pensa al futuro
La notizia relativa al ritorno sui social da parte di Valentina Galli non è di certo passata inosservata ai telespettatori di Uomini e Donne e i fan della corteggiatrice. Infatti, la corteggiatrice dopo aver postato alcuni messaggi ricevuti dai suoi sostenitori ha scritto: “Ribadisco grazie a tutti. Io sono stata me stessa nel bene e nel male, ho affrontato tutto e per me non è stato un percorso facile. Esperienza stupenda. Senza il vostro sostegno sarebbe stato più complicato”. Infine, svela i suoi progetti futuri.
La corteggiatrice di Uomini e Donne, Valentina Galli ha poi concluso: “Ricomincio da me, lasciando alle spalle le cattiverie delle persone e portando con me tutto l’affetto che c’è”.