Valeria Panza è tornata a parlare di Uomini e Donne nonostante non faccia più parte del programma, infatti l’ex corteggiatrice ha condiviso i dettagli della sua esperienza, svelando cosa l’ha spinta a partecipare e come ha vissuto la sua avventura con Cristian Forti in un’intervista esclusiva per Casa Lollo con Lorenzo Pugnaloni.
Uomini e Donne: ecco come è stata presa Valeria
Valeria Panza ha raccontato come sia iniziata la sua avventura a Uomini e Donne, spiegando che si trovava in Sardegna quando si è resa conto di essere stata contattata su Instagram assieme ad altre sue conoscenti, così ha accettato di partecipare per gioco, anche se avrebbe preferito fare la tronista. Anche se non è stata accontentata su questo punto di vista, la sua partecipazione come corteggiatrice si è trasformata in una vera esperienza, durante la quale ha avuto l’opportunità di conoscere Cristian Forti.
Uomini e Donne: Valeria Panza e la connessione con Cristian Forti
Successivamente, Valeria Panza ha condiviso il suo punto di vista su Cristian Forti, spiegando che ciò che l’ha colpita è stata la compatibilità a livello fisico, il suo stile di vita e il fatto che anche lui abitasse a Roma. Tuttavia, la loro esperienza a Uomini e Donne si è conclusa in modo controverso, con accuse reciproche sulla sincerità delle intenzioni.
Uomini e Donne: il pronostico di Valeria per la scelta di Cristian
Valeria Panza ha espresso dubbi sulla scelta finale di Cristian Forti, ma ha sottolineato che, nonostante la complicità con Virginia Degni, alla fine potrebbe scegliere Valentina Pesaresi per la sua maturità. Secondo la corteggiatrice, il tronista vorrebbe scegliere Virginia, a meno che lei non decida di lasciare Uomini e Donne, lasciandolo solamente con Valentina, che a questo punto potrebbe anche dirgli di “no”, essendo l’ultima rimasta.
Vedremo se le previsioni di Valeria Panza si in merito alla scelta di Cristian Forti si avvereranno oppure ci saranno svolte inaspettate nel suo ritorno a Uomini e Donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…