Dopo la rivelazione fatta da Francesca Cipriani sul conto di Lulù Selassié, l’ex tronista di Uomini e donne, Veronica Burchielli, ha voluto intervenire su quello che potrebbe essere un grosso problema della principessa etiope. Veronica ha rivelato di aver sofferto lei stessa di disturbi alimentari in passato e ha chiesto che il Grande Fratello intervenga al più presto per proteggere Lulù nel migliore dei modi. Inoltre la Burchielli ha voluto postare il suo pensiero anche sul suo profilo Instagram, per far capire alle ragazze che essere fragili, non è una vergogna.
Uomini e donne, le parole di Veronica Burchielli
Veronica Burchielli è rimasta molto scossa dalle parole dette dalla Cipriani in merito al fatto che la principessa Lulù Selassié dopo aver mangiato andrebbe in bagno a vomitare. l’ex tronista di Uomini e Donne Infatti avendo avuto esperienze personali in merito al disordine alimentare dice: ” Io sono stata bulimica. Quando si hanno questi problemi non ci se ne rende conto. E’ un macigno sullo stomaco che solo andando in bagno lo tiri fuori… Io mi sto riferendo a Lulù del GF… La frase di Manuel Bortuzzo “non mi baciare perché hai il rossetto e mi sporchi la maglietta” per una ragazza che ha un disturbo è una frase deleteria. Vengono fatte dei meme terribili sulle labbra di questa ragazza, ma ridete delle vostre“.
LEGGI ANCHE – Martina Grado e Giacomo Czerny si sono lasciati?
Veronica Burchielli vede se stessa in Lulù Selassié
L’ex tronista di Uomini e Donne rivela quella che è stata la sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi e di come ci sia stato un grande impatto mediatico anche se è una trasmissione, che ha un seguito minore del Grande Fratello. Veronica dice di essere stata attaccata a livello mediatico in modo impressionante e, quando ha trovato una persona narcisista, è stata completamente demolita e vede gli atteggiamenti di Lulù identici a quelli che aveva lei a quei tempi.
LEGGI ANCHE – Torna il sereno tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo?
L’appello di Veronica Burchielli al Grande Fratello Vip
Dopo aver seguito in parte gli atteggiamenti di Lulù Selassié, Veronica Burchielli sente di dover intervenire facendo una richiesta al Grande Fratello. Ecco le sue parole:” questa ragazza non può restare nella casa, va aiutata. Io mi auguro che le sorelle scelgono la famiglia alla televisione e spero che non la lascino fuori a lottare da sola. Mi aspetto una presa di posizione dalle Sorelle, dal GF e da voi, che dovete fare pressione per far uscire quella ragazza. Spero che Gabriele Parpiglia prenda parte a questa iniziativa“.
LEGGI ANCHE – Andrea Damante festeggia un anno con Elisa Visari
Il Grande Fratello ascolterà l’appello di dell’ex tronista di Uomini e donne, Veronica Burchielli facendo uscire Lucrezia Hailé Selassié dalla casa?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Marcello Messina ha lasciato Ida Platano?
Stando alle anticipazioni, sarebbe stato il cavaliere a decidere di terminare la frequentazione con la dama di Brescia
Ecco quello che sta succedendo tra Marcello Messina e Ida Platano, in quanto tra i due sembrerebbe che….
LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, Marcello Messina ha lasciato Ida Platano?