Veronica Rimondi, ex protagonista di Uomini e Donne nelle vesti di tronista, si è mostrata visibilmente sconvolta in un recente messaggio di denuncia pubblica. Utilizzando i social media, ha condiviso con i suoi fan e il pubblico online una terribile esperienza che l’ha profondamente segnata. La giovane ex tronista ha raccontato di essere stata vittima di un’aggressione improvvisa mentre si trovava per strada, con testimoni presenti. Le sue parole hanno destato preoccupazione generale tra chi la segue, evidenziando quanto l’episodio l’abbia provata emotivamente. Veronica ha voluto rendere noto l’accaduto, confidandosi apertamente con chi la segue.
Uomini e donne: Veronica Rimondi aggredita da un estraneo
In un lungo messaggio di dominio pubblico, condiviso via social con il popolo nel web, Veronica Rimondi si lascia andare alla rivelazione di quanto subito mentre faceva esercizio fisico. “Quello che è successo è una cosa di cui non ho assolutamente voglia di parlare- fa sapere nel video di confessione -, che non ho voglia di racconta e che mi terrorizza.”. La drammatica verità ha dell’incredibile, con la testimonianza dell’ex volto TV che sostiene di aver subito l’aggressione da un estraneo, passante in strada: “Stavo correndo con le cuffie. Un ragazzo mi ha superata e mentre correva anche lui, mi ha superato sulla destra, ha cominciato a fissarmi con una cattiveria che mi sognerò stanotte”.
Veronica Rimondi: la triste confessione choc dell’ex tronista
I dettagli della sconvolgente aggressione proseguono con le dichiarazioni dell’ex Uomini e donne che si fanno via via sempre più crude. “Ha cominciato a inveirmi contro, a sputarmi addosso -confessa piuttosto provata nel videomessaggio postato-, a insultarmi in una lingua che non era italiano”. L’ex tronista spiega poi di non conoscere l’aggressore, maturando sul suo conto l’impressione “che mi accusasse di qualcosa, ma era palesemente una scusa per potermi aggredire”. Il motivo alla base dell’aggressione, quindi, resta ignoto.
Il messaggio dell’ex Uomini e donne, Veronica Rimondi
E a sconvolgere l’ex Uomini e donne é in particolare la totale indifferenza subita in presenza di chi era testimone al momento dell’accaduto. Un motivo in più per cui sente l’esigenza di raccontare quanto le é accaduto, per la sensibilizzazione generale rispetto alla piaga sociale che vive la società tra violenza e paura, passando per il totale menefreghismo verso l’altro: “Una volta che se ne è andato, mi sono girata con la testa e ho visto che c’era una signora in macchina- spiega quindi l’ex volto TV -, che ha visto tutto e non ha fatto niente, stava solo guardando la situazione da spettatrice, ho avuto un attacco di panico, sono stata malissimo“.
Parole agghiaccianti quelle di Veronica che intanto fanno il giro nel web, e vedono i fan preoccuparsi delle sue attuali condizioni di salute generali, in particolare quella psicologica non solo fisica.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…