Com’è noto a chi segue Uomini e Donne, l’altra sera quattro storiche ex dame del trono over – Aurora Tropea, Anna Tedesco, Veronica Ursida e Maria Tona – hanno fatto una live insieme su Instagram. Sono state molto seguite e tra le tante domande fatte loro ce ne sono state inevitabilmente molte riguardanti Roberta Di Padua, la dama ex fidanzata di Riccardo Guarnieri che nel corso dell’ultima registrazione del programma di Maria De Filippi è stata sbugiardata proprio dall’uomo.
Caos a Uomini e Donne, Riccardo Guernieri smaschera Roberta Di Padua
Riccardo Guarnieri ha infatti dichiarato che lui e Roberta Di Padua si erano messi d’accordo per fingere una crisi così da tornare nel programma pur continuando a stare insieme; questo su richiesta della donna, che voleva restare in trasmissione ancora per un po’ al fine di aumentare i followers su Instagram e poter così ottenere ingaggi maggiori dalle sponsorizzazioni. Ovviamente in studio è successo il putiferio e la maggior parte delle persone – in primis gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti – hanno creduto alla versione di Riccardo, dal momento che il Guarnieri non ha mai guadagnato tramite social e non aveva alcun interesse nel tornare nel programma.
Le gravi accuse di Veronica Ursida e Aurora Tropea alla Di Pauda
Aurora Tropea, Anna Tedesco, Veronica Ursida e Maria Tona hanno tutte conosciuto Roberta e soprattutto Aurora e Veronica hanno avuto dei grossi problemi con lei. Le due donne hanno rivelato che l’antipatia non si limitava alle dinamiche di Uomini e Donne e alla rivalità quando dovevano frequentare gli stessi uomini, ma nell’ultimo periodo era andata oltre. Si era parlato infatti di un tentativo di Roberta di mettere le mani addosso ad Aurora (tentativo confermato da quest’ultima nella diretta), ma i telespettatori non erano al corrente di un altro episodio, gravissimo, uscito fuori nel corso di questa diretta.
Trono over, la risposta di Roberta: “Querele in arrivo!”
Veronica, infatti, ha reso noto che una volta nel parcheggio degli studi Elios, Roberta aveva cercato di investire con l’auto lei e Aurora. Ovviamente non le avrebbe investite davvero, ma aveva fatto prender loro un grande spavento andando vicina e sgommando un attimo prima di investirle, a mo’ di avvertimento quasi “mafioso”. “Ti ricordi quella volta che ci ha messe quasi sotto con la macchina?” ha ricordato la Ursida all’amica, “è passata vicino a noi sgommando con uno sguardo…”.
Un brutto episodio, insomma, che se fosse vero non farebbe certo onore a Roberta. La quale, va detto, ha reagito affermando di aver querelato e diffidato le due donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne news, Roberta Di Padua ha denunciato quattro ex dame del trono over
L’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha deciso di adire le vie legali contro un gruppo di ex colleghe
Roberta Di Padua continua ed essere al centro dell’attenzione dopo il presunto inganno organizzato a Uomini e Donne. La donna ha pubblicato alcune storie nelle quali afferma di essere nello studio del suo avvocato, e a riprova di ciò mostra…