Per la prima volta da quando ha annunciato la gravidanza, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Vittoria Deganello ha spiegato per filo e per segno cos’è successo col padre della bimba, il calciatore Alessandro Murgia, che l’ha lasciata quando ha scoperto che era incinta del loro figlio (per lui è il terzo, visto che ha lasciato la ex con due bimbi piccoli proprio per stare con Vittoria). E il volto noto di Uomini e Donne ha precisato che la gravidanza non è “capitata”, ma è stata fortemente voluta da entrambi.
Uomini e Donne news, Vittoria Deganello fa chiarezza sulla sua gravidanza
“Questa bambina è stata voluta più di ogni altra cosa e non capitata per sbaglio” ha scritto Vittoria Deganello sul suo profilo Instagram. “Alla notizia della gravidanza, dopo un mese di felicità e dopo averlo comunicato con estrema gioia alla mia famiglia, dal giorno alla notte mi è stato chiesto di abortire perché si è reso conto che un bambino non lo voleva più e che sarebbe stato più facile così” ha proseguito l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
Il volto noto del trono classico di Uomini e Donne rivela: “Il padre di mia figlia mi ha chiesto di abortire”
Vittoria Deganello ha ribadito che l’ex ha fatto tutto con una superficialità assoluta, cambiando idea all’improvviso quando avevano deciso di costruirsi un futuro insieme. Vittoria ha fatto anche mea culpa, affermando di essere stata molto ingenua – e innamorata – nel fidarsi di una persona che, ha ammesso, a oggi non sa chi sia. L’ex volto di Uomini e Donne ha poi concluso: “Il resto lo conoscete, ora potete capire perché questa creatura crescerà con tutto il mio amore, è la cosa più bella che mi potesse capitare”.
E infine ha chiesto di non essere più accostata al calciatore, che evidentemente non fa più parte della sua vita.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…