Nei prossimi giorni Vittoria Deganello andrà in ospedale per ritirare la morfologica, ovvero un esame molto importante per le donne in gravidanza, che la rassicurerà sullo stato di salute di “Baby G.”, come chiama la bimba che porta in grembo frutto dell’amore (ormai finito) con il calciatore Alessandro Murgia. Ma quando l’infermiera le ha chiesto se sarebbe venuta a ritirare l’esame da sola, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha avuto una brutta sorpresa.
Uomini e Donne, Vittoria Deganello provata su Instagram
Vittoria Deganello, infatti, è stata prontamente informata dall’infermiera che a ritirare la morfologia e all’esame contingente ci si può andare da sole oppure con il padre del bimbo. Visto che quest’ultimo, Alessandro Murgia, ha lasciato Vittoria e non vuole la bambina, la Deganello ha detto che sarebbe andata con suo padre oppure con sua sorella; ma l’infermiera, irremovibile, ha fatto sapere che questo non è possibile: o va col padre, o va da sola.
L’infleuncer e volto noto di Uomini e Donne dovrà recarsi in ospedale da sola
Vittoria Deganello, che comprensibilmente sta già affrontando un periodo molto duro visto la delicata situazione familiare (tra le righe l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto sapere anche che il papà della bimba, Alessandro Murgia, probabilmente sta tornando con l’ex moglie), ci è rimasta malissimo, e non è riuscita a trattenere qualche lacrima.
E se le sue fan sono tutte dalla sua parte, anche noi ci chiediamo come sia possibile una cosa del genere nel 2022, quando ci sono molte madri single.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…