Agli utenti più attenti non è sfuggita la furiosa lite tra due ex troniste molto famose e molto amate, ovvero Sabrina Ghio e Giorgia Lucini, avvenuta nella serata di venerdì su Instagram. Nessuna delle due ha fatto il nome dell’altra, ma visto i contenuti delle storie, e il fatto che sembrasse un botta e risposta, si è subito capito a chi si riferivano. E se Giorgia ha accusato Sabrina di falsità, la Ghio ha detto senza mezzi termini che la collega non ha dignità. Ma perché tutto questo astio, visto che non ci sono precedenti noti di liti tra le due?
Uomini e Donne, news trono classico: scontro tra ex troniste storiche
Nella serata di venerdì, i follower di Giorgia Lucini hanno ascoltato alcune storie abbastanza polemiche pubblicate dall’ex tronista di Uomini e Donne su Instagram. Nelle Stories in questione, la ex fidanzata di Andrea Damante se la prendeva con l’ipocrisia di alcune sue colleghe. Queste influencer (di cui non fa i nomi) quando si trovano insieme a lei agli eventi di lavoro sono molto gentili e disponibili, mentre poi alle spalle non solo parlano malissimo, ma non offrono neanche il minimo aiuto se la vedono in difficoltà.
News Uomini e Donne, Giorgia Lucini attacca e Sabrina Ghio risponde per le rime: “Non hai dignità”
Giorgia Lucini poi entra nello specifico e parla di una collega, sua presunta amici, che non le mette mai like alle foto, né sue né del figlio. Una polemica alquanto infantile, quella dell’ex tronista, cui subito dopo ha risposto Sabrina Ghio. Neanche quest’ultima fa il nome della Lucini, ma da quello che scrive non può riferirsi che a lei. “Cara signorina pungente, ti dico che nessuno si vende per qualche like e che le donne più belle sono quelle che profumano di dignità!!!” ha scritto Sabrina sempre tra le storie Instagram. “Quella che tu non hai…”.
Parole davvero forti, che di certo non saranno piaciute a Giorgia. L’ex tronista di Uomini e Donne replicherà, magari stavolta facendo nomi e cognomi delle persone di cui parla?