Gli iniziali battibecchi tra la tronista di Uomini e Donne Nicole Santinelli e la dama del trono over Roberta Di Padua ben presto si sono tramutati in un’antipatia più profonda. Ormai non passa puntata senza che le due donne arrivino a urlarsi sopra e addirittura sono quasi arrivate alle mani, con la Di Padua che si è alzata di scatto dal suo posto ed è andata minacciosa verso la rivale. Il motivo? Nicole Santinelli prima ha lasciato chiaramente intendere che Roberta sia una poco di buono, poi ha chiosato che gli uomini “la cercano solo per una notte”. Anche Roberta ha insultato pesantemente la tronista, dandole della finta e della “freg*a moscia”, ma il pubblico ha applaudito maggiormente a Roberta, che come sempre ha fatto (e farà anche nelle prossime puntate, come ben sappiamo dalle anticipazioni) una vero e proprio show!
Trono classico Uomini e Donne, la bugia di Nicole Santinelli: tronista sotto accusa
In questi giorni a passarsela peggio a Uomini e Donne tra Roberta Di Padua e Nicole Santinelli è proprio quest’ultima. La tronista, infatti, è finita sotto accusa perché ha ricevuto un bigliettino da un suo corteggiatore, Andrea Foriglio, nel corso di un ballo. Ovviamente si tratta di qualcosa di assolutamente vietato dalle regole del programma, e una volta smascherata Nicole ha dovuto fare i conti con le accuse di tutti, in primis dell’opinionista Gianni Sperti (il primo a sospettare che tra Andrea e Nicole ci fosse qualcosa poco chiaro) poi da Roberta Di Padua, acerrima nemica di Nicole, alla quale ha provato a strappare proprio il corteggiatore Andrea.
Ennesima lite tra Roberta Di Padua e Nicole Santinelli: caos a Uomini e Donne
Proprio tra le due protagoniste di questa stagione di Uomini e Donne, la tronista Nicole Santinelli e la dama del trono over Roberta Di Padua, sono letteralmente volati stracci. Roberta, infatti, ha approfittato di questo episodio increscioso che ha coinvolto la tronista per scagliarsi contro di lei, unendosi alle accuse di Gianni che la reputa falsa. Nicole le ha risposto a tono e le due donne se ne sono dette di tutti i colori, arrivando a insultarsi pesantemente. A un certo punto, dopo essersi sentita dare della “fre*na moscia” da Roberta Di Padua, Nicole Santinelli le ha dato tra le righe della poco di buono. “Ti cercano solo per una notte” sono state le parole della tronista nei confronti della quarantenne di Cassino.
A quel punto Roberta si è alzata di scatto ed è andata a urlare a pochi centimetri dalla faccia di Nicole. Un episodio che poteva degenerare in una vera e propria rissa scongiurata solo dalle parole di Maria De Filippi che ha riportato la calma in studio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…